Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:13.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Bradi...mica tanto! :lol:

non mi riferivo alla forma fisica, ovviamente (ho letto di là)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:13.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Bradi...mica tanto! :lol:

non mi riferivo alla forma fisica, ovviamente (ho letto di là)
pure io non mi riferivo a quella! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sto pensando che sulla mia pagina fb, a destra, dove ci sono quelli che credo siano pagine sponsorizzate, ce ne sono due in bella evidenza: uno recita Moda Mare XXL, e l'altro L'amore non ha età (offrono anime gemelle).... 'anfami!!! :twisted:
come hanno fatto a beccarti?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque, è davvero il grande fratello...basta che per qualche giorno cerchi il modello di, non so, un frigo...qualsiasi sito visiti, pubblicità di frigo a gogò!

ecelosoooooooooooo, è per questo che sono incazz@t@... non mi spiego però l'offerta di fornirmi di anima gemella
e svuotate la cache ogni tanto :lol:
io ho cercato on line le offerte per la montagna e sui magazine americani scontinuavano a offrirmi un castello a Trento :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

DIERRE ha scritto::roll:c'è un off topics anche in sezione materassi! :mrgreen:

modestamont....
vi aspettiamo???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

stavo leggendo su repubblica. Pare sia stato un vigile urbano. Non potevo immaginare che fosse il paese di qualcuno che conosco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:stavo leggendo su repubblica. Pare sia stato un vigile urbano. Non potevo immaginare che fosse il paese di qualcuno che conosco
addirittura un vigile urbano?? :shock:
io non riesco a documentarmi causa blocchi aziendali :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Varese, spara al sindaco in Comune:
vigile urbano fermato dai carabinieri
Laura Prati, primo cittadino di Cardano al Campo, è stata centrata dai colpi esplosi da un suo agente negli uffici del municipio. Nella sparatoria è stato ferito di striscio anche il vicesindaco della cittadina. L'uomo che ha sparato era stato sospeso dal servizio a causa di una truffa che aveva coinvolto anche altri dipendenti comunali

Un vigile urbano di Cardano al Campo, nel Varesotto, ha sparato alcuni colpi di pistola in municipio contro il sindaco, Laura Prati, che è rimasta ferita gravemente. Ferito di striscio nella sparatoria anche il vicesindaco Costantino Iametti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'elisoccorso del 118. Il sindaco Prati è stato colpito all'addome ed è stato trasportato all'ospedale di Gallarate. Il vicesindaco Iametti, ferito alla testa, è stato portato invece con l'elisoccorso all'ospedale di Varese. Il vigile che ha sparato si chiama Giuseppe Pecoraro ed è stato fermato dai carabinieri qualche minuto più tardi: era stato sospeso dal servizio a causa di una truffa che aveva coinvolto anche altri dipendenti comunali.

Prati, 49 anni, sposata e madre di due figli di 20 e 10 anni, è stata eletta sindaco nel maggio 2012 con la lista di centrosinistra Cardano Vive, che aveva raccolto il 34,4 per cento dei voti. E' la prima donna a ricoprire questa carica nel centro del Varesotto. Il vicesindaco Iametti, invece, ha 76 anni ed è sposato e padre di due figli. "Ferma condanna" è stata espressa dal consiglio regionale della Lombardia. Prendendo la parola in aula, il presidente Raffaele Cattaneo (Pdl) "a nome di tutto il consiglio" ha espresso "vicinanza" alle vittime "e ferma condanna unanime" per quanto accaduto.

"Non mi risulta che il vigile avesse problemi psichici, ma alcuni anni fa era successo che nel corso di una lite con un collega lo aveva minacciato con la pistola d'ordinanza", ha spiegato Mario Aspesi, ex sindaco di Cardano al Campo. L'autore del gesto, residente a Busto Arsizio, da circa tre anni lavorava nell'ufficio tecnico occupandosi di ecologia. Era stato sospeso a causa di una truffa avvenuta nel 2004 e nel 2005 a opera di alcuni dipendenti che timbravano il cartellino al posto di altri colleghi che non risultavano al lavoro.

Il 9 maggio scorso il sindaco Prati aveva rilanciato la petizione di 'Ferite a morte' (http://www.feriteamorte.it), il progetto teatrale di Serena Dandini e Maura Misiti contro la violenza sulle donne. "Ancor prima che materia giuridica, è emergenza culturale. Coinvolge tutti, uomini e donne. Bisogna affrontarla subito, partendo dalla prevenzione come altri paesi hanno già fatto", diceva Laura Prati sottoscrivendo l'appello online. "Per questo - aggiungeva il sindaco di Cardano al Campo - chiediamo al governo di convocare con massima urgenza gli stati generali contro la violenza sulle donne. La lotta contro ogni forma di sopruso, fisico e psicologico, verbale e virtuale, deve essere la priorità dell'agenda politica di governo e parlamento".
Repubblica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine