Re: A che stai pensando?!?!?

Che sono talmente in fissa che voglio tagliare i capelli che stanotte ho sognato che andavo dal parrucchiere.

Vorrei farlo, ma il sentimento dice che me ne pentirò dopo due nano secondi.
Ma io mi sono rotta dei capelli lunghi. Se almeno riuscissi a capire che taglio potrebbe star bene con la forma del mio viso.... Uffa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Che sono talmente in fissa che voglio tagliare i capelli che stanotte ho sognato che andavo dal parrucchiere.

Ma io mi sono rotta dei capelli lunghi. Se almeno riuscissi a capire che taglio potrebbe star bene con la forma del mio viso.... Uffa.
quoto tutto! :shock:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
valery ha scritto:Che sono talmente in fissa che voglio tagliare i capelli che stanotte ho sognato che andavo dal parrucchiere.

Cioè? Sogno, sentimento, rottura e forma del viso?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

è che l'ultima volta che li ho tagliati corti.....avevo.....19 anni mi pare...sembravo una scimmietta....in effetti....nn stavo molto bene. li avevo fatti cortissimi. un paio di cm.

ora....vorrei quei tagli fichi....corti dietro e lunghi davanti. ma ho i capelli mossi. e nn saprei cosa potrebbe saltare fuori.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:è che l'ultima volta che li ho tagliati corti.....avevo.....19 anni mi pare...sembravo una scimmietta....in effetti....nn stavo molto bene. li avevo fatti cortissimi. un paio di cm.

ora....vorrei quei tagli fichi....corti dietro e lunghi davanti. ma ho i capelli mossi. e nn saprei cosa potrebbe saltare fuori.....
Anche a me piacciono corti dietro e lunghi davanti. Se hai il ciuffo mosso non dovrebbe stare poi così male, no?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

valery ha scritto:
lariosto77 ha scritto:

Cioè? Sogno, sentimento, rottura e forma del viso?
Devi tagliare anche tu i capelli,lariosto? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"