Re: A che stai pensando?!?!?
#28321Oppure una cosa così, asimmetrica, che va tantissimo

Moderatore: Steve1973

Eh lo so Lalli, infatti il taglio mi piace assai, ma ho bisogno di qualche ciocca svolazzante se no non mi piace come sta sul mio viso, non so che dire mi invecchia... non è che non mi ringiovanisce eh, mi invecchia proprio!!! Li avevo tagliati 2 anni fa in modo diverso, sempre corti... se rivedo le foto stavo di m*** e mr boop non fa che ripetermi che sembravo una vecchia... booooh...Lalli04 ha scritto:Betty, ok bisogna vedercisi![]()
però il taglio corto ringiovanisce (poi te che c'hai da ringiovani'![]()
)
il problema è che non hai ciocche da toccare...io credo di essere tricotillomane un po'...mi mancavano troppo![]()
vabbe' qui si tratta pure di licenziare in tronco 'sti consulenti di immaginebetty_boop ha scritto:Eh lo so Lalli, infatti il taglio mi piace assai, ma ho bisogno di qualche ciocca svolazzante se no non mi piace come sta sul mio viso, non so che dire mi invecchia... non è che non mi ringiovanisce eh, mi invecchia proprio!!! Li avevo tagliati 2 anni fa in modo diverso, sempre corti... se rivedo le foto stavo di m*** e mr boop non fa che ripetermi che sembravo una vecchia... booooh...Lalli04 ha scritto:Betty, ok bisogna vedercisi![]()
però il taglio corto ringiovanisce (poi te che c'hai da ringiovani'![]()
)
il problema è che non hai ciocche da toccare...io credo di essere tricotillomane un po'...mi mancavano troppo![]()

ma la punta è verso l'alto o verso il basso!?Lalli04 ha scritto:Per il crespo ( a me dipende dall'umidità) coi capelli corti la "forma" non è compromessa (mentre per me che ho il bob semilungo l'effetto è un po' capelli a piramide)

ecco....io proprio paura di quello. che mi si schiacciano sopra e sparano ai lati.....Lalli04 ha scritto:Per il crespo ( a me dipende dall'umidità) coi capelli corti la "forma" non è compromessa (mentre per me che ho il bob semilungo l'effetto è un po' capelli a piramide)
Val, corti molto corti e mi piaccionovalery ha scritto:cappe, ma te che istighi....come li hai?