però te nn sei stata drastica!betty_boop ha scritto:Val però io non andrei con un bob lungo, starei sul molto corto, come la Beckham che ho postato o la tizia con i capelli cortissimi di lalli o quella con i capelli asimmetrici.
Se li fai come Scarlett Johanson (non so come si scrive e non ho voglia di sgugolare abbiate pietà) secondo me rimangono comunque lunghi e non trovi benefici nel taglio... io sarei drastica.
Re: A che stai pensando?!?!?
#28337Valery prova qui, io ho fatto diverse prove... bisogna registrarsi per avere + di 10 modifiche a disposizione http://www.dailymakeover.com/virtual-makeover/
#28338Beh insomma, va che dietro sono veramente corti eh... prima avevo un taglio pari e pure bello lungo, ci sono andata giù pesante, è sul davanti che l'effetto è lungo, infatti io volevo qualcosa di più corto e ci ritento stasera... Io come drastica non intendo cortissimi, ma nemmeno come la Scarlett nella foto che ha messo Sil (quella con la giacca beige)... non so, così mi sembra che non abbia più di tanto senso tagliarli, a quel punto lasciali lunghi almeno puoi fare una coda se hai voglia... a quella lunghezza poi secondo me la piramide è certa...valery ha scritto:però te nn sei stata drastica!betty_boop ha scritto:Val però io non andrei con un bob lungo, starei sul molto corto, come la Beckham che ho postato o la tizia con i capelli cortissimi di lalli o quella con i capelli asimmetrici.
Se li fai come Scarlett Johanson (non so come si scrive e non ho voglia di sgugolare abbiate pietà) secondo me rimangono comunque lunghi e non trovi benefici nel taglio... io sarei drastica.
Per drastica intendo una roba che ti modifichi l'assetto della capigliatura, insomma che non sia lo stesso taglio, stesso effetto ma con solo qualche cm in meno.
#28339Ecco una cosa così se non vuoi andare sul cortissimo:
Così su di me starebbero una ciofeca, ma su di te forse no!
Oppure così, sempre Scarlett, ma più vuoti e corti, ma sempre non cortissimi.
Almeno sali sulle spalle, perchè se li lasci ricadere secondo me non noti tanto la differenza e avrai gli stessi problemi di gestione di capelli lunghi.
Quando li hai tagliati corti quanto corti erano?

Quando li hai tagliati corti quanto corti erano?
#28340betty_boop ha scritto:Valery prova qui, io ho fatto diverse prove... bisogna registrarsi per avere + di 10 modifiche a disposizione http://www.dailymakeover.com/virtual-makeover/
Questo sito è fighissimo!
Ed ho avuto la conferma che il taglio che ho attualmente è indubiamente quello più adatto al mio viso
E' molto simile a questo della Hathaway

#28341A ne i capelli così farebbero solo incavolare, non potrei legarli e mi verrebbero immancabilmente tra le scatole. Per me o corti o lunghi.
#28342Che bello elicita!!! Mi piace un sacco questo taglio!!
#28343bello questobetty_boop ha scritto:Ecco una cosa così se non vuoi andare sul cortissimo:
Molto dipende dal tipo di capello che si ha però. Uun taglio così a me non starebbe , perché oltre ad essere mossi i miei tendono a gonfiarsi e faccio appunto l'effetto cesto di frutta (tutti vaporosi in alto ..presente George e Mildred ?
#28344Diciamo che col primo o quello della Scarlett riesci a raccorglieli tipo mezza coda (e se sono vuoti è come fare la coda, non rimane molto...), con quello di mezzo ti dò ragione, infatti bisogna anche saperli portare, non infilarseli di continuo dietro le orecchie ecc.
#28345mi sono strippata con quel sito!!!!!
però.....sono ancora in palla. io ho il viso ovale.
quando li ho tagliati...li avevo più corti della hathaway di elicita....con un ciuffo un pò più lungo....fino alla guancia toh....che veniva di lato.....il ciuffo era fuxia (li ho fatti dopo il diploma e prima dell'uni)
però.....sono ancora in palla. io ho il viso ovale.
quando li ho tagliati...li avevo più corti della hathaway di elicita....con un ciuffo un pò più lungo....fino alla guancia toh....che veniva di lato.....il ciuffo era fuxia (li ho fatti dopo il diploma e prima dell'uni)
#28346Ann però secondo me da quando li hai tagliati l'ultima volta (e vista la tua età potrebbe essere stato ai tempi di Mussolini
), i parrucchieri si sono evoluti, io penso che oggi come oggi potresti ottenere un taglio corto che non ti faccia cesto di frutta...
Valery postaci qualche prova!! E magari anche la foto di come stavi col corto... se dici che ci stavi bene perchè non osare? Se la forma del tuo viso lo consente e sai già che ti dona io non avrei dubbi. Io non ci vado così pesante perchè dalle prove vedo che mi stà di m*** il cortissimo, se no avrei già dato!!
Valery postaci qualche prova!! E magari anche la foto di come stavi col corto... se dici che ci stavi bene perchè non osare? Se la forma del tuo viso lo consente e sai già che ti dona io non avrei dubbi. Io non ci vado così pesante perchè dalle prove vedo che mi stà di m*** il cortissimo, se no avrei già dato!!
#28347Val vai di foto
anche tu però betty
anche tu però betty
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#28348Nuuu io me vergogno... ci sono su FB, cappe tu ci sei su FB?
#28349nada niente fbbetty_boop ha scritto:Nuuu io me vergogno... ci sono su FB, cappe tu ci sei su FB?
dai.....non ti vergognare poi la togli ...dai......dai.....dai..... sono stata convincente?
The sisterhood of The Calf 37,5
#28350ma sai che hai ragione ? ora che mi ci fai pensare, la mia parrucchiera l'ultima volta che ci sono andata mi aveva messo una pentola in testa per regolare il tagliobetty_boop ha scritto:Ann però secondo me da quando li hai tagliati l'ultima volta (e vista la tua età potrebbe essere stato ai tempi di Mussolini), i parrucchieri si sono evoluti, io penso che oggi come oggi potresti ottenere un taglio corto che non ti faccia cesto di frutta...
il corto scalato diventa una schiavitù, almeno per me, perché mi costringe a tenerlo sempre a posto (e quindi dovrei stare spesso dal parrucchiere) , d'altra parte se non li scalo ogni tanto, mi ritrovo effetto cocker dato l'appesantimento del taglio ...insomma,io dovrei starci di casa dal parrucchiere, lunghi o corti che siano