E adesso chi glielo dice a Papero e alle altre 70 persone???samantha.l ha scritto:
Prrrr non ti voglio più

Moderatore: Steve1973
E adesso chi glielo dice a Papero e alle altre 70 persone???samantha.l ha scritto:
Prrrr non ti voglio più
ho detto che non vogli te ma loro sìPapera ha scritto:E adesso chi glielo dice a Papero e alle altre 70 persone???samantha.l ha scritto:
Prrrr non ti voglio più![]()
![]()
![]()
davvero delle belle idee regalo per i testimonisamantha.l ha scritto:Nancy, tranquilla, non ti sei persa nulla, per ora è tutto in stand byprossima settimana penso di ordinare le partecipazioni e intanto parto con quelle, poi inizierò anche con le bomboniere, per il resto a maggio (il 3) ho gli assaggi del menù, abbiamo deciso per i regali personalizzati per i testimoni:
- cravatte Marinella per i due testimoni maschi di G.
- fruttiera Alessi per i miei testimoni
- probabile buono acquisto in negozio (scarpe/borse) per la sorella di G
Sabato foermiamo il fotografo e poi aspettiamo che il tempo passi![]()
![]()
quoto tutto meno il buono acquistobubu ha scritto:davvero delle belle idee regalo per i testimonisamantha.l ha scritto:Nancy, tranquilla, non ti sei persa nulla, per ora è tutto in stand byprossima settimana penso di ordinare le partecipazioni e intanto parto con quelle, poi inizierò anche con le bomboniere, per il resto a maggio (il 3) ho gli assaggi del menù, abbiamo deciso per i regali personalizzati per i testimoni:
![]()
beh mi sembra comunque che tu abbia già le idee abbastanza chiaresamantha.l ha scritto:Nancy, tranquilla, non ti sei persa nulla, per ora è tutto in stand byprossima settimana penso di ordinare le partecipazioni e intanto parto con quelle, poi inizierò anche con le bomboniere, per il resto a maggio (il 3) ho gli assaggi del menù, abbiamo deciso per i regali personalizzati per i testimoni:
![]()
simo19691 ha scritto:quoto tutto meno il buono acquistobubu ha scritto:davvero delle belle idee regalo per i testimonisamantha.l ha scritto:Nancy, tranquilla, non ti sei persa nulla, per ora è tutto in stand byprossima settimana penso di ordinare le partecipazioni e intanto parto con quelle, poi inizierò anche con le bomboniere, per il resto a maggio (il 3) ho gli assaggi del menù, abbiamo deciso per i regali personalizzati per i testimoni:
![]()
sìsì le partecipazioni sono solo da ordinare..nancy77 ha scritto:beh mi sembra comunque che tu abbia già le idee abbastanza chiaresamantha.l ha scritto:Nancy, tranquilla, non ti sei persa nulla, per ora è tutto in stand byprossima settimana penso di ordinare le partecipazioni e intanto parto con quelle, poi inizierò anche con le bomboniere, per il resto a maggio (il 3) ho gli assaggi del menù, abbiamo deciso per i regali personalizzati per i testimoni:
![]()
![]()
belli i regali per i testimoni, non mi convince troppo il buono acquisto però. Preferirei qualcosa di "più concreto"Ma se capisci che lei apprezza...
Partecipazioni hai già visto quindi?
ganesha ha scritto:a me piacerebbe ricevere un buono per l'acquisto di scarpe o borsa!
il buono spa di solito è per un trattamento, no???samantha.l ha scritto:ganesha ha scritto:a me piacerebbe ricevere un buono per l'acquisto di scarpe o borsa!
![]()
![]()
![]()
L'idea è ancora da valutare e non so ancora nemmeno se il negozio che ho in mente lo fa , noi le faremmo un buono da 100€ spendibile in quel negozio poi ovviamente lei ci dovrebbe mettere la differenza perchè sotto ai 300€ lì non ci compri nulla, ma è uno dei suoi negozi preferiti
Scusa Simo, ma non capisco che differenza ci vedi tra il buono acquisto Spa e il Buono acquisto borse/scarpe![]()
![]()
Non è che le do un buono da 100€ con scritto spendilo dove vuoi (che sarebbe come darle del cash), le do proprio il buono di quel negozio specifico.
ok ci ragioneremo ....simo19691 ha scritto:il buono spa di solito è per un trattamento, no???samantha.l ha scritto:ganesha ha scritto:a me piacerebbe ricevere un buono per l'acquisto di scarpe o borsa!
![]()
![]()
![]()
L'idea è ancora da valutare e non so ancora nemmeno se il negozio che ho in mente lo fa , noi le faremmo un buono da 100€ spendibile in quel negozio poi ovviamente lei ci dovrebbe mettere la differenza perchè sotto ai 300€ lì non ci compri nulla, ma è uno dei suoi negozi preferiti
Scusa Simo, ma non capisco che differenza ci vedi tra il buono acquisto Spa e il Buono acquisto borse/scarpe![]()
![]()
Non è che le do un buono da 100€ con scritto spendilo dove vuoi (che sarebbe come darle del cash), le do proprio il buono di quel negozio specifico.
cioè tu gli regali un massaggio o una giornata, ovvero una cifra spendibile con un trattamento
così tu le regali 100 euro, che poi se le vuole utilizzare deve farci la giunta appunto![]()
![]()