ma la tn non è obbligatoria giusto?a quante settimane si fa?
il mio gine non mi ha detto niente

la morfologica è meglio prenotarla con largo anticipo?
Moderatore: Steve1973
io l'angel sound gliel'ho comprato e l'ha apprezzato molto, la sera prima di andare a letto era un rito ascoltare la principessaelemauli ha scritto:ah stavo pensando che vorrei fare un pensierino per la festa del papà al maritozzo..qualche consiglio?Io pensavo a un libro sulla paternità..oppure all'angel sound x renderlo più partecipe
ma che cosa é?Dolores ha scritto:io l'angel sound gliel'ho comprato e l'ha apprezzato molto, la sera prima di andare a letto era un rito ascoltare la principessaelemauli ha scritto:ah stavo pensando che vorrei fare un pensierino per la festa del papà al maritozzo..qualche consiglio?Io pensavo a un libro sulla paternità..oppure all'angel sound x renderlo più partecipe
ancora quiEstratti.Naturali ha scritto:ciao bimbe belle, vado a fare il tracciato... sia mai che mi dicono di rimanere!![]()
bacioni a tutte!
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... sounds.htmbellivy ha scritto:doppio...![]()
cosa èangel sound?
congratulazioni per la fine del 3° mese!elicita ha scritto:Ciao a tutte mammine in ascolto!
Sono stata un po' latitante ultimamente....ma tutto procede bene![]()
Oggi entro anche io nel II trimestre...che bello!!
Ho fatto il duo test e per la trisomia 21 è risultato 1:1918 (partivo da 1:232 vista la mia "veneranda età). Mi pare buono, cmq venerdì ho la visita dal mio ginecologo e sentirò che mi dice.
L'unica nota negativa è stata la reazione del mio capo alla notizia: non mi rinnoverà il contratto perchè non può permettersi di stare "un anno" con nessuno che lavora al mio progettoCercherà qualcuno per rimpiazzarmi (sue testuali parole...)
Vabbè,mi ha prospettato alcune alternative...ma io sono rimasta davvero male, ho passato il venerdì a piangere..Poi mi sono scossa dalla tristezza perchè questo mimmo/mimma non deve sentire la mamma triste...e il mio capo manco se le merita le mie lacrimeVaffan BIP!!!
siamo stati assunti il solito gg..iladoc ha scritto:Lore, se licenzia per riduzione di lavoro solo qualcuno lo dovrebbe tenendo conto dell'anzianità se avete tutti los tesso inquadramento...non può certo partire da te perchè sei incinta.
Poi avresti anche la mobiltà per un anno (anche se è senza indennizzo)...
Che brutte situazioni però![]()
Elicita...mi dispiace davvero tanto...