Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

annsca ha scritto:Sam, a me le scarpe piacciono molto :wink: ...quasi quasi al prossimo tour di shopping compulsivo, vengo a trovarti :roll: 8) :lol:
La borsa mi pare bella e morbida ma di quel colore la ridurrei grigia (anzi no, color elefante come dice l'Architetto :mrgreen: ) nel giro di una settimana :?

Grazie Ann, quando vuoi, :mrgreen:
Pure io credo che la borsa la ridurrò male, ma purtroppo c'era solo di questo colore :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Sami, non mi convincono molto i tupi acquisti, ma conoscendoti, sono certa che li abbinerai bene :wink:

Ieri ho pattuito col mio parrucchiere uno schiarimento graduale dei capelli di 3 gradi circa. Me li sono fatti tagliare un po' (almeno 7-8 cm), li avevo belli lunghi, ma ormai si erano appesantiti. Quando gli ho parplato del caschetto, mi ha detto che col castano medio non va bene, risulta un taglio banale, quindi o molto scuri o piu' chiari di quelli che ho. A questo punto una volta schiariti vedremo :roll:
Vale come acquisto? :roll: :lol:
concordo sul discorso fatto dal parrucchiere (le lo sono sentito ripetere + volte 8) )
come acquisto vale solo se ci mostri le foto :mrgreen:

edit: ho visto dopo la risposta che hai dato a sam!!! :lol: :lol:

sami, le scarpe non mi dispiacciono, la borsa :?
Simona

simo19691 ha scritto:
concordo sul discorso fatto dal parrucchiere (le lo sono sentito ripetere + volte 8) )

simo, ti riferisci al taglio graduale o allo schiarimento graduale?

a parte questo non capisco perchè i parrucchieri non mi vogliono troppo chiara...dicono che non va bene con la mia carnagione :roll: io sono un cadavere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:

simo, ti riferisci al taglio graduale o allo schiarimento graduale?

a parte questo non capisco perchè i parrucchieri non mi vogliono troppo chiara...dicono che non va bene con la mia carnagione :roll: io sono un cadavere :roll:

mi riferisco all'abbinamento caschetto/colore!!
i parrucchieri di solito si fanno un'idea che poi è difficile cambiare :wink:
Simona

simo19691 ha scritto: mi riferisco all'abbinamento caschetto/colore!!
i parrucchieri di solito si fanno un'idea che poi è difficile cambiare :wink:
ma sai, più di uno mi ha sconsigliato sulla questione castano troppo chiaro....vabbè, alla fine andrò a schiarirli un po'. A fine mese mi farà una sorta di meches chiare, per creare una base più chiara, appunto, che poi coprirà con una tinta più chiara di quella che faccio di solito...poi deciderò se tagliarli a caschetto o meno.
Ovviamente la mia chioma lunga mi mancherà, ma sentivo proprio la necessità di cambiare dopo tanti anni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)