Re: A che stai pensando?!?!?

annsca ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
annsca ha scritto:anch'io voglio vedere Dr e Luna new look :(
Per inciso,nn ho mai messo foto mie.. :oops:
annsca..nessun new look..nn ancora,almeno..Ora sembro la Gioconda,ma piu' bionda.. :lol:
apperò...buttala via :lol: :lol: :lol: ...allora mi metto buona buona e aspetto ok ? però non ti dimenticare di me, già sono datata se ti scordi , nell'attesa , faccio le ragnatele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guarda,potresti aspettare mooolto a lungo.. :lol:
DIERREEEEEE...dove sei???
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

:lol: :lol: :lol: ehh ragazze ...se fossi richiesta così tanto nel reale!
:roll: come faccio a mandare un MP già inviato ad altri?

:mrgreen: son impedita
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::lol: :lol: :lol: ehh ragazze ...se fossi richiesta così tanto nel reale!
:roll: come faccio a mandare un MP già inviato ad altri?

:mrgreen: son impedita
ma piantala che avrai stuoli e stuoli e anche stuoini ( :lol: ) di ammiratori ai tuoi piedi :wink: :D

dunque, io riprenderei l'mp , ci entri dentro e fai un quote e poi cambi in alto il destinatario, levando quello preimpostato e mettendo quello giusto .
Immagine

:D :D annsca , betty!!grazie
gelato pagato per entrambe !! :D

Annsca tu mi piacevi con la chioma naturale :wink:

Alternerò le versioni liscia-riccia secondo il tempo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

annsca ha scritto:grazie DR , diciamo che c'è chi mi preferisce in un modo e chi un altro :lol: :lol: ...della serie
Immagine
:mrgreen:
Io sembro monny in versione liscia e bionda,ma senza frangia! :lol:
DIERRE grazie,che sgnoccola che sei,occhi da paura!! :shock:

Sil70 ha scritto:Lariosto....400 km per tagliarti i capelli?! :shock: :shock:
meno male che non sei donna, con la schiavitù della piega settimanale! :mrgreen:
vabbè quelle son le donne di una volta... che vanno dal parrucchiere una volta la settimana... e poi questo qua mi conosce già perchè ci accompagno sempre la pupa. sua moglie che lavora con lui mi guarda sempre male... ma quando non ci sono la pupa dice che parla bene di me... bah... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
meno male che non sei donna, con la schiavitù della piega settimanale! :mrgreen:
vabbè quelle son le donne di una volta... che vanno dal parrucchiere una volta la settimana... e poi questo qua mi conosce già perchè ci accompagno sempre la pupa. sua moglie che lavora con lui mi guarda sempre male... ma quando non ci sono la pupa dice che parla bene di me... bah... :?
Forse ti vuole fare lo scalpo.. :shock: ocio!! :lol:

LUNA08 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
Forse ti vuole fare lo scalpo.. :shock: ocio!! :lol:
l'ho pensato pure io... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"