Re: render cucina minimale, piaciucchia?aggiornamenti p19

Evviva!
Sono contenta, però anche con il progetto originario io provo a rilanciare il colore: ricordo che avevi anche ipotizzato la cucina colorata, quindi la cosa non dovrebbe farti del tutto allergia :mrgreen:
E' vero, si vede solo il fondo, ma infatti io dipingerei solo quello....lo sfondo colorato dietro la colonna, lo sfondo colorato dietro la cucina...secondo me verrebbe tutto molto più fuori e starebbe benissimo (la mia cucina, ad es, è cambiata tantissimo con il colore...a parer mio in meglio!).

Re: render cucina minimale, piaciucchia?aggiornamenti p19

:lol:

si ero partita con la cucina verde e pareti bianche, (il verde è l'unico colore che mi piace decisamente)

ma sono prevalentemente per le pareti bianche, certo a meno di non dover 'nascondere un difetto' o valorizzare qualcosa

l'atmosfera dovrebbe essere pressochè questa, in versione low profile :D

Immagine
Immagine
Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

consegna cucina risolto LINK FOTO p 15

Ciao a tutti, volevo un consiglio su cosa fare in questa situazione.

Ho versato un acconto del 40% del valore della cucina il 2 marzo 2012.
Dopo estenuanti solletici la cucina mi è stata parzialmente montata il 27/09/2012
Ad oggi non sò quando mi sarà montata la restante parte

Ho fatto presente le conseguenza che stanno avendo questi ritardi, cercando di muoverli a compassione :
Imu seconda casa
tassa di registro acquisto seconda casa
mantenimento di due condomini e riscaldamente centralizzati in due case
impossibilità ad affittare casa nella quale abito
ho dovuto ospitare parenti e amici in albergo
sono rientrata precipitosamente dopo un delicato intervento chirurgico perchè tutto fosse pronto affinchè la cucina fosse montata intorno 20 luglio

Notare che è stata consegnata una cucina un cliente (di questo forum che ha versato per certo l'acconto dopo di me)

Voi cosa fareste o cosa si fà in questi casi?
Pregare??? lourds? avvocati?
Aspettare all'infinito e nel frattempo compro dei fornelli elettrici per chiedere almeno la residenza? e la sconto dal preventivo?

Grazie a tutti per l'attenzione, attendo consigli
Ultima modifica di mitti il 20/10/12 20:23, modificato 2 volte in totale.
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;