Re: Io odio....

antopattin ha scritto:ehhhhh sil, nun me provocà! :twisted: 8)
mi riferisco a qualcosa che ho letto poco fa qui, cmq, lo ammetto! :wink:
non ci penso proprio! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
mè! spara!
odio chi lancia il sasso e nasconde la mano.
prendete esempio da bubu :mrgreen:
a me mi fai morire quando dici ! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
mè! spara!
odio chi lancia il sasso e nasconde la mano.
prendete esempio da bubu :mrgreen:
a me mi fai morire quando dici ! :lol: :lol: :lol:
la tua te pugliese scommetto direbbe "meeeena!"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: la tua te pugliese scommetto direbbe "meeeena!"
il lui romano di Sillo le prime volte mi chiedeva sempre a chi dovesse menare! :lol: :lol:
Immagine

ok, no problem, lo dico :wink: : mi sono cadute le braccia quando ho letto l'intervento di maryangy nel topic mamme. può anche essere che io sia troppo sensibile ma è già la seconda volta che noto questa attitudine a dire troppo nel tentativo di partenza di essere invece di conforto... eccheccax :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:ok, no problem, lo dico :wink: : mi sono cadute le braccia quando ho letto l'intervento di maryangy nel topic mamme. può anche essere che io sia troppo sensibile ma è già la seconda volta che noto questa attitudine a dire troppo nel tentativo di partenza di essere invece di conforto... eccheccax :roll:
in effetti, il non ce l'ha fatta, poteva anche bypassarlo... :roll:
per dirla tutta, ho poco apprezzato anche l'intervento di Lorena, ieri, quando chiedeva particolari!
magari in MP?!?!?

mi consola il fatto che son cose dette/scritte in buona fede! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto:ok, no problem, lo dico :wink: : mi sono cadute le braccia quando ho letto l'intervento di maryangy nel topic mamme. può anche essere che io sia troppo sensibile ma è già la seconda volta che noto questa attitudine a dire troppo nel tentativo di partenza di essere invece di conforto... eccheccax :roll:
in effetti, il non ce l'ha fatta, poteva anche bypassarlo... :roll:
per dirla tutta, ho poco apprezzato anche l'intervento di Lorena, ieri, quando chiedeva particolari!
magari in MP?!?!?

mi consola il fatto che son cose dette/scritte in buona fede! :wink:

Secondo me e' cosi' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io odio quando qualcuno apre un topic/discussione cazzuta quando non ci sono o prima della pausa pranzo!!!! poi ci metto 2 ore per recuperare e alla fine si è già detto tutto :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:io odio quando qualcuno apre un topic/discussione cazzuta quando non ci sono o prima della pausa pranzo!!!! poi ci metto 2 ore per recuperare e alla fine si è già detto tutto :evil:
:?: :?: :?:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:odio.....

dover lavare (anzi mettere in lavatrice) le cose sudate da altri.....soprattutto quando gli altri non sono i miei figli o mio marito (che già su quest'ultimo alcune volte sono schizzinosetta....)

bleahhhhhhhhhhhhhhh
io odio quando dopo averle lavate in lavatrice le robe escono ancora puzzolenti di sudore :evil:

e quoto bubu :?: :?: :?:
Simona

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:odio..... dover lavare (anzi mettere in lavatrice) le cose sudate da altri.....soprattutto quando gli altri non sono i miei figli o mio marito (che già su quest'ultimo alcune volte sono schizzinosetta....) bleahhhhhhhhhhhhhhh
io odio quando dopo averle lavate in lavatrice le robe escono ancora puzzolenti di sudore :evil: e quoto bubu :?: :?: :?:

per fortuna mi escono sempre senza puzza du sudore....anche perchè io ho fisso il doppio risciacquo....non mi piace che la roba odori troppo di detersivo. Ma immagino che con il sudore di due adolescenti ci sia poco da fare :wink:

:? io le spruzzo anche con un prodotto apposta, ma o bianche o scure hanno sempre le stampe, quindi temperature basse.....quando le stiro a volte arriva la svampata :? :roll: :roll:

Mio marito ogni tanto tiene corsi di guida veloce ed ha delle tute da prestare......e a me tocca lavarle :evil: ......ma soprattutto girarle, perchè bisogna lavarle al rovescio :evil: :evil:
Simona

Io odio quelli in bici sul marciapiede che fanno lo slalom e ti SUONANO!!!
Caxxo suoni, te lo faccio ingoiare il campanello, se hai fretta vai in strada e non rompere le palle a me che sono esattamente dove dovrei stare. Sgrunt.

E odio quelli che non sanno prendere i mezzi, si incollano alle porte per paura di rimanere su, accavallano le gambe quando si siedono anche se c'è un sacco di gente in piedi, ti usano come tavolino per leggere il giornale, si appoggiano ai sostegni per reggersi, schiacciandoti la mano... andate a cagher tutti!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html