Re: ...

notte Lore...((((((((((((((((()))))))))))))))))
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cara lore, un abbraccio forte.
Condivido appieno le parole di Lalli e fede. La profondità e lucidità della tua analisi mi sembrano già il primo passo verso la risalita, forte dell'amore che dai a Tommaso, alla tua bimba e a tuo marito.

((((((((((((())))))))))))))))
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un abbraccio come sempre piccola lore((()))

e son osicura che lore non ci rimarrà male se ruberò uno spazietto nel suo topic per mandare un abbraccio grande anche a manuela((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:un abbraccio come sempre piccola lore((()))

e son osicura che lore non ci rimarrà male se ruberò uno spazietto nel suo topic per mandare un abbraccio grande anche a manuela((()))

Quotissimo ((()))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lore ((()))
vorrei scrivere delle cose che mi ronzano nella testa dopo averti letto, ma sono così confuse che ho paura di scriverle male.
Quindi ti abbraccio forte
The sisterhood of The Calf 40