se viene anche lui, bevuta a trebertok ha scritto:Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento!

se viene anche lui, bevuta a trebertok ha scritto:Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento!
non abbandono ai gli amici ricordalo!Aysia ha scritto:Bertok? ma lo sai ched non ho ancora capito cosa farai tu?bertok ha scritto:Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento!virtual ha scritto: non ho nè divano nè divano letto. bertok lo metto a dormire nella doccia, no problem. Ti presto lo zerbino che va a dormire con Paprina. Io giro tra il terrazzo e l'Hilton, poi faccio un salto a salutare lo zerbino.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè mi devi sempre fare una tale confusione che alla fine non si capisce mai nulla.! Hai cannato anche la marca della tua cucina! Insomma!
Lasci la tua amica da sola? Vergogna!
Scusa Virtual, ma chi sarebbe il terzo? Non comprendo?virtual ha scritto:se viene anche lui, bevuta a trebertok ha scritto:Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento!![]()
i soliti mal pensanti...daiiii aysia noi non vediamo l'ora di venirci a godere il panorama,la compagnia, ma sopratutto il DIVANOOOOOOOOOOOOOO
Aysia ha scritto:Scusa Virtual, ma chi sarebbe il terzo? Non comprendo?virtual ha scritto:se viene anche lui, bevuta a trebertok ha scritto:Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento!![]()
Ma chi sarebbe questo uomo vitruviamo che io non conosco ed ho invitato?virtual ha scritto:Aysia ha scritto:Scusa Virtual, ma chi sarebbe il terzo? Non comprendo?virtual ha scritto: se viene anche lui, bevuta a tre![]()
l'uomo vitruviano![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto:non abbandono ai gli amici ricordalo!Aysia ha scritto:Bertok? ma lo sai ched non ho ancora capito cosa farai tu?bertok ha scritto: Nella vasca ci mettiamo il mio amico Vitruvio! mi ha detto che non vuole mancare all'appuntamento!
Ma perchè mi devi sempre fare una tale confusione che alla fine non si capisce mai nulla.! Hai cannato anche la marca della tua cucina! Insomma!
Lasci la tua amica da sola? Vergogna!![]()
ma non posso mica rendere pubblica la cosa!![]()
![]()
dovro pur fingere!|
domooooooooooooooooooo!!!domovoy ha scritto:Grazie! E se paprina non mi vuole, mi basta una sedia qualunque. Io dormo anche in piedi come i cavalli
Aysia ha scritto:MERCURY ha il divano a letto nuovo e dorme lì ....
aahhahhahahahahahaah!!!Mercury ha scritto:![]()
i casi sono due... o resto a milano io col divano.... o gli metto le rotelle e affronto coraggiosamente l'autostrada![]()
Dite che ci posso montare il telepass???![]()
Metti le rotelle e monti il telepass naturalmente!Mercury ha scritto:Carina la festa, si fa un cremaillère alla francese??
Lietissima di dare una mano in cucina alla padrona di casa, se serve![]()
Aysia ha scritto:MERCURY ha il divano a letto nuovo e dorme lì ....![]()
i casi sono due... o resto a milano io col divano.... o gli metto le rotelle e affronto coraggiosamente l'autostrada![]()
Dite che ci posso montare il telepass???![]()
Ho capito che è l'UOMO VITRUVIANO!!!!virtual ha scritto:Aysia ha scritto:Scusa Virtual, ma chi sarebbe il terzo? Non comprendo?virtual ha scritto: se viene anche lui, bevuta a tre![]()
l'uomo vitruviano![]()
![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”