Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:
in realtà noi la cerimonia con gli ospiti la "ripeteremo" alla villa dove facciamo il tutto, quindi ci presenteremo in comune un paio di giorni prima con i soli testimoni a fare il rito "vero".

e non dimenticate le fedi. Lo scorso mese hanno rimandato a casa due fanciulli presentati in comune senza fedi perchè credevano che lì fosse "una cosa così" :shock: invece è proprio quello che vale :wink:
Ah questa non la sapevo proprio per fortuna che me l'hai detto :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

serenen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
lo sono lo sono 8)
il rito civile è il matrimonio.
al comune da me hanno rimandato a casa due perchè non le avevano, hanno rifissato una nuova data e si sono ripresentati con le fedi.
ho mamma agli uffici comunali
ma le fedi sono un simbolo religioso.. il matrimonio sono le firme(è brutto dirlo però è così)
boh, non so che dire..
anche io razionalmente credevo così ma a quanto pare al mio comune la pensano diversamente.
quindi Sam per non avere sorprese, indigeribili quel giorno, meglio informarsi nel tuo comune.

Sam
è il dilemma che ho, e quindi devo solo riprovarlo per verificare come resta...nel caso metto due coppe cucite dentro però :mrgreen:
con l'abito mi vedrete solo quel giorno lì...non voglio foto prima perchè so che non essendo "completa" troverei da ridire e andrei in paranoia :?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
serenen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
lo sono lo sono 8)
al comune da me hanno rimandato a casa due perchè non le avevano, hanno rifissato una nuova data e si sono ripresentati con le fedi.
ma le fedi sono un simbolo religioso.. il matrimonio sono le firme(è brutto dirlo però è così)
boh, non so che dire..
anche io razionalmente credevo così ma a quanto pare al mio comune la pensano diversamente.
quindi Sam per non avere sorprese, indigeribili quel giorno, meglio informarsi nel tuo comune.

Sam
è il dilemma che ho, e quindi devo solo riprovarlo per verificare come resta...nel caso metto due coppe cucite dentro però :mrgreen:
con l'abito mi vedrete solo quel giorno lì...non voglio foto prima perchè so che non essendo "completa" troverei da ridire e andrei in paranoia :?
allora andremo sulla fiducia e sulla certezza che comunque quello che conta è che piaccia a te :wink:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
serenen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
lo sono lo sono 8)
boh, non so che dire..

sicuramente :wink:

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto: quello che conta è che piaccia a te :wink:
e dopo questo calvario mi sembra il minimo :mrgreen: ed ho la certezza che non sarà altrimenti, se non sono sicura 100% difficilmente mi butto :wink:

quindi piuttosto ti presenterai in mutande :D , tanto a luglio fa caldo :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto: quello che conta è che piaccia a te :wink:
e dopo questo calvario mi sembra il minimo :mrgreen: ed ho la certezza che non sarà altrimenti, se non sono sicura 100% difficilmente mi butto :wink:

quindi piuttosto ti presenterai in mutande :D , tanto a luglio fa caldo :lol: :lol: :lol:
no, in mutande non mi piaccio per niente :oops: al più in pigiama :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto: vi dirò...io sono sempre più orientata su quello con la manichetta invece...è più innovativo, meno visto e lo scollo a v e un po' di nudo mi slancia di più.
l'altro è più classicheggiante e non mi ci trovo.
però aspetto la prova definitiva per decidermi perchè dello v voglio verificare un paio di cosette.

Io intedevo proprio questo!!! :wink:
Vedi che siamo d'accordo ed invece la signora del negozio non capisce niente!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ganesha ha scritto:a noi avevano chiesto se avessimo voluto fare o meno lo scambio degli anelli, ne deduco che non doveva essere obbligatorio

Oltre, ho visto le foto... non so sceglierne uno, sono entrambi belli, particolari nella loro classicità

infatti mi pare che Kia non avesse anelli...... :roll:
Simona

samantha.l ha scritto:chi mi fa un bignami del matrimonio civile? (Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllllllllllllllllllllll)

a febbraio penso di inziare tutte le pratiche e vorrei un attimo capire come funziona :mrgreen:

Immagine

a parte le pubblicazioni, in teoria il matrimonio civile si puo' ridurre alla semplice lettura di tre articoli (143, 144, 147 del codice civile), anche a me risulta che lo scambio delle fedi non sia indispensabile.
tempo tecnico previsto pochissimi minuti.

http://www.dirittierisposte.it/Schede/F ... 1_art.aspx

pero' lo puoi personalizzare. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"