notte annina!!!Anna73 ha scritto:uhhhh mamma che roba orrenda!!!!![]()
Buonanotte ragazzemi raccomando non scrivete troppo

Moderatore: Steve1973
notte annina!!!Anna73 ha scritto:uhhhh mamma che roba orrenda!!!!![]()
buonanotte Anna, ho visto che vali un botto di maiali!! My compliments!!Anna73 ha scritto:uhhhh mamma che roba orrenda!!!!![]()
dai spara!!!raffa57 ha scritto:buonanotte Anna, ho visto che vali un botto di maiali!! My compliments!!Anna73 ha scritto:uhhhh mamma che roba orrenda!!!!![]()
Io evito di dare il risultato del mio test perchè non vorrei mortificarvi, ragazze....
Torno nelle cucine che è meglio
Ho visto solo quello dei maiali. Qual è il 2°paprina ha scritto:dai spara!!!raffa57 ha scritto:buonanotte Anna, ho visto che vali un botto di maiali!! My compliments!!Anna73 ha scritto:uhhhh mamma che roba orrenda!!!!![]()
Io evito di dare il risultato del mio test perchè non vorrei mortificarvi, ragazze....
tutti e due i test!!!
tanto si fa per farsi due risate!!!
carciofi e patate???raffa57 ha scritto: Ho visto solo quello dei maiali. Qual è il 2°![]()
(non ho letto tutto, stavo cucinando carciofi e patate)
Aspè che sto usando il frustino a tre code per cacciare la creatura a letto! Dopo vado a vedere.paprina ha scritto:carciofi e patate???raffa57 ha scritto: Ho visto solo quello dei maiali. Qual è il 2°![]()
(non ho letto tutto, stavo cucinando carciofi e patate)
BUONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! sbav sbav!!!!
il secondo è a pagina 4, postato da libra!!!
Beh magari campo base ci fa un pensierino e mi baratta con tutti quei maiali!!!raffa57 ha scritto:buonanotte Anna, ho visto che vali un botto di maiali!! My compliments!!
Credo che tu debba sistemare l'orario del forum (GTM + 2)... in realtà erano le 7:58, e a quell'ora di solito sono già in ufficio da una mezz'ora abbondanteClaudio_72 ha scritto:6:58?? a quest'ora ero nel mondo dei puffi!