rossodicina ha scritto:Ottimo Birba! Meno male che si è risolto per il meglio.
A volte bisogna un po' insistere (è capitato a me con la libreria) ma ne vale la pena, se un'azienda/rivenditore è seria la soluzione si trova.
Per il soggiorno avete deciso alla fine?
Guarda rosso, per essere sincera non ho poi insistito troppo, avevamo trovato una soluzione diversa che ci stava bene, è stata l'azienda a decidere per la sostituzione perchè non in grado di garantirci stesso bagno di colore..e per me questo è segno di grande serietà.
Poi il rivenditore è stato super disponibile, cercando di risolvere al meglio l'inconveniente.
Veramente, in questo forum dove si parla poco di buone esperienze mi è sembrato doveroso riportare la nostra.
Per quanto riguarda il mobile living, vorremmo procedere con l'ordine entro prossima settimana.
Alla fine abbiamo studiato una disposizione che soddista la nostra esigenza di contenimento (leggere la mia, visto le mille caccavelle che ho

).
Siamo indecisi su gola, maniglia oppure tip-on..che problemone ehhh

.
Pareri sul tipo di apertura? Non so perchè ma la maniglia /gola, pur facendola in tinta, mi da l'idea di cucina

, anche a voi??? Ma il tip-on riuscirebbe ad aprire dei cestoni contenenti piatti, vassoi e ciotole in ceramica?
Per il colore pensavo di rimanere sul grigio scuro delle basi della cucina..vorrei dire, a tal proposito, che la finitura maxximatt lavagna Arredo 3 è una figata assurda, "testata" con figli di amici e zero aloni, dico zero!
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare