Moderatore: Steve1973
...mi riferivo ai trattori e ai pascoli!Claudia81 ha scritto:hai ragione scuuuuuuuuuusaaaaaaaaa
però 'ndò stà scritto che gli oggetti ficosi sono solo quelli moderni???
Steve1973 ha scritto:E' insito nell'etimologia del termine!!!Claudia81 ha scritto:hai ragione scuuuuuuuuuusaaaaaaaaa
però 'ndò stà scritto che gli oggetti ficosi sono solo quelli moderni???
![]()
![]()
sì proprio la wave... qualcuno sa il prezzo? Ma poi queste sono solo filtranti e non aspiranti... ci sarà da fidarsi?Lucesole ha scritto:mi sa che intende la wave
ops! c'era anche nella tua foto lot....non l'avevo vista
The Joker ha scritto:sì proprio la wave... qualcuno sa il prezzo? Ma poi queste sono solo filtranti e non aspiranti... ci sarà da fidarsi?Lucesole ha scritto:mi sa che intende la wave
non so perchè, ma ho in testa 1.200 euro (ma non fidateviThe Joker ha scritto:sì proprio la wave... qualcuno sa il prezzo? Ma poi queste sono solo filtranti e non aspiranti... ci sarà da fidarsi?Lucesole ha scritto:mi sa che intende la wave
Si beh ma te lo immagini un bel tubone che esce da quel capolavoro?Lalli04 ha scritto: come come? non sono aspiranti? beh allora non e' che abbiano tutto 'sto senso..uno se le immagina sulla penisola aperta sulla zona giorno![]()
in una situazione del genere la cappa deve fare il suo sporco lavoro
![]()
![]()
In effetti, Jo..The Joker ha scritto:Si beh ma te lo immagini un bel tubone che esce da quel capolavoro?Lalli04 ha scritto: come come? non sono aspiranti? beh allora non e' che abbiano tutto 'sto senso..uno se le immagina sulla penisola aperta sulla zona giorno![]()
in una situazione del genere la cappa deve fare il suo sporco lavoro
![]()
![]()
c'è anche da parete!Lalli04 ha scritto:non beh..il senso estetico ce l'hanno eccome![]()
![]()
solo che le vedo poco duttili..in pratica se non le metti sull'isola o sulla penisola le sacrifichi esteticamentela performance sara' buona ma non sara' come quella di un'aspirante ...
![]()
acc...Joker..ho trovato i prezzi su big price la wave 742 euroni![]()
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search ... mform=true
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”