Inutile dire che anch'io sono stata molto toccata dalla sequenza iniziale di Up! ...tantissime persone si sono commosse, e non solamente "tutte le Federinik" che si sono riviste in certe specifiche sequenze... quello che colpisce al cuore (secondo me) è il crudo realismo DELLA VITA rappresentato con tanta delicatezza e poesia: ci sono un lui, una lei, si trovano e vivono con amore una vita in comunione, "una vita come tante" se vogliamo... e poi... poi gli anni passano e ci si trova a fare i conti col fatto che ad uno dei due toccherà andarsene per primo lasciando l'altro da solo.Lalli04 ha scritto:ehm..ops..forse non era la scena che avresti dovuto vedereFederinik ha scritto:Lalli io lo so che Up! non era cosi dramamtico.... in realtà lo so benissimo cosa mi ha distrutto dell'inizio di Up... la scena in cui cercano un bimbo e lo perdono o scoprono di non poterne avere. Siccome io cerco da un anno, questa scena mi ha urtato.
Sempre difficile vedersi allo specchio...![]()
ma, ti ripeto, io ho conversato con parecchia gente che riteneva le prima sequenze "tragiche"...
E' successo ai nostri nonni.
Succederà ai nostri genitori.
....e succederà anche a noi, un giorno.....