Moderatore: Steve1973
Anche io avevo capito perfettamente...mi sa che mi tocca iscrivermi al clubKalimeroxxx ha scritto:alice ocnsolati siamo in 2alice7 ha scritto:figurati che io avevo capito....sono proprio rimbaKalimeroxxx ha scritto: ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccione![]()
![]()
anzi qui direi siamo in tanti
![]()
vai a cuccia tu...che hai già dato con donne inca... in questi giorniSteve1973 ha scritto:Qui si sta iniziando a spararle veramente grosse...Favola ha scritto:oh Kali sei troppo simpatica....una personcina deliziosa...![]()
![]()
![]()
tra un po' dovrò chiudere anche questo thread...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccoooooo!! ora si spiegano certe tue espressioni di oggi!!!Kalimeroxxx ha scritto:occhidicielo ha scritto:Kali.. scusa... ma.......non ho capito una ma**a...
non sono stata molto chiara...ma riassumendo sono solo contenta perchè la ex impicciona e psicolabile del mio lui si sta levando dalle scatole
pronto? la neuro? sì, uno studio di avvocati.... sì, ah, siete già informati? beh, lo immaginavo.... al più presto, grazie.Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
chi io??????
ma se sono un angioletto
anch'io c'ero arrivao da quella descrizionealice7 ha scritto:figurati che io avevo capito....sono proprio rimbaKalimeroxxx ha scritto:ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccionefedelyon ha scritto: Contro chi?