Vane... ho visitato per bene la casina (ci ho messo perchè aspettavo i lcaffè, ma non arrivava

)..
cmq la psw già mi ingolosiva non poco, quindi sono partito ottimista

abbiamo molte cose in comune, anchio ho un bagno con la vasca "incastonata" così, con tetto a vista come il tuo...hehe.. io ho una capacità di abbinamento colori da spavento e un senso estetico forse discutibile dati i gusti non molto convenzionali (da un maschietto che ti aspetti

)... ma vabbè ci provo..
prima le brutte notizie come sempre..
non mi piacciono i sanitari (capitolato immagino) e i rivestimenti dei bagni, ma sempre IMHO perchè ame tutto ciò che si avvicina anche vagamente a un mosaico, non mi attrae
anche il colore delle porte e battiscopa non mi gasa, ma a me non piace proprio il legno, quindi sono un caso a parte.. preferisco il rovere nel caso, grigio o nero
MA.. veniamo all'arredamento..
Mi piace molto la cucina nel complesso, quindi anche tavolo e sedie, geniale l'idea dello specchio (posso chiederti come lo hai fissato)?
Tutto ciò che hai scelto come Illuminazione mi piace molto, hai fatto ottime scelte e le hai pure "incastonate" bene, brava davvero belle...
essendo io amante delle cose squadratine, i mobili del bagno non li metterei, ma sai che sono bellini...peccato che abbiano molto "bordo" e il lavandino ne risente, potevano bhe farlo più grandino quel buco
hai una camera che rispetto alla mia sembra un hangar...mi piace l'arredo bianco laccato,davvero bella (e santo sia il lafegname dell'armadio)
anche il salotto è bello, forse il pianale di fondo del mobile avrei scelto altro colore (ammesso si potesse), invece la scala te la invidio proprio...adoro le scale "sospese" così
ora mi devi dire dove e quanto hai pagato Orologio e doccione .. se no te li vengo a smontare e risolviamo subito

gli accessori bagno sono della Inda? belli belli..
bene mi sono dilungato abbastanza x essere noioso

cmq mi piace davvero l'arredo in generale, davvero brava e "stilosa"...

(spero la mia esca bene uguale

)