sai com'è ... mai svegliare il can che dormefabiop68 ha scritto:eccone unaannsca ha scritto:..azzz e dire che mi criticavano quando sul mio 3d per la disposizione dell'intero appartamento , avevo collezionato 40 pagine di cui la metà di amenità varie .. qui siamo sulla buona strada .. anzi, di più ....
![]()
![]()
... altro che forummiste cattive
![]()
...se se ne accorge qualcuno che stai utilizzando un 3d per ottenere i nr. di telefono delle fanciulle, vedrai che chiulo che ti fa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettiamo le altre dueannsca ha scritto:sai com'è ... mai svegliare il can che dormefabiop68 ha scritto:eccone unaannsca ha scritto:..azzz e dire che mi criticavano quando sul mio 3d per la disposizione dell'intero appartamento , avevo collezionato 40 pagine di cui la metà di amenità varie .. qui siamo sulla buona strada .. anzi, di più ....
![]()
![]()
... altro che forummiste cattive
![]()
...se se ne accorge qualcuno che stai utilizzando un 3d per ottenere i nr. di telefono delle fanciulle, vedrai che chiulo che ti fa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... di solito morde
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho gia' messo su i parastinchi
la ripresa dell'idea dell'ivar di Stefano regge alla grande
che siano stinchi o altro (fabiop68 ha scritto:aspettiamo le altre dueannsca ha scritto:sai com'è ... mai svegliare il can che dormefabiop68 ha scritto: eccone una![]()
![]()
![]()
![]()
... di solito morde
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho gia' messo su i parastinchi![]()
![]()
![]()
![]()
la ripresa dell'idea dell'ivar di Stefano regge alla grande
penso anch'io che l'idea di Stefano sia buona... fusse che fusse la volta buona
Mah...Non è che mi piace molto l'idea. Io, se vuoi mettere il mobile con ante, lo metterei comunque sui montanti. Tanto guarda che tagliare i montanti è veramente una cretinata. Prendi un seghetto per il ferro, che fa i tagli più precisi, e poi dai una carteggiata al taglio con carta vetra fine. Secondo me ti fai spaventare da cose semplici. E vai a comprare sti mobili dai!
Poi una volta fatto i tagli se vuoi ottenere una struttura bianca, con la stessa carta vetra fine ti carteggi tutti i pezzi (non sono proprio tutti lisci, specialmente i ripiani) e vernici il tutto di bianco. Ah se vuoi tenerla in piedi devi anche prendere le staffe a X. Io non le ho usate perché mi sembravano un pò poco pratiche, occupano spazio dietro al mobile e poi non mi convincevano. Io ho usato delle staffe a L e li ho tassellati al muro. Uno per montante avvitato alla testa del montante e al tassello.
Così:
Ciao.
Poi una volta fatto i tagli se vuoi ottenere una struttura bianca, con la stessa carta vetra fine ti carteggi tutti i pezzi (non sono proprio tutti lisci, specialmente i ripiani) e vernici il tutto di bianco. Ah se vuoi tenerla in piedi devi anche prendere le staffe a X. Io non le ho usate perché mi sembravano un pò poco pratiche, occupano spazio dietro al mobile e poi non mi convincevano. Io ho usato delle staffe a L e li ho tassellati al muro. Uno per montante avvitato alla testa del montante e al tassello.
Così:

secondo me hai ragioneste&ele ha scritto:Mah...Non è che mi piace molto l'idea. Io, se vuoi mettere il mobile con ante, lo metterei comunque sui montanti. Tanto guarda che tagliare i montanti è veramente una cretinata. Prendi un seghetto per il ferro, che fa i tagli più precisi, e poi dai una carteggiata al taglio con carta vetra fine. Secondo me ti fai spaventare da cose semplici. E vai a comprare sti mobili dai!
Così:
Ciao.
se riesco a farlo stare in piedi con le x preferisco che tassellare i muri ... ho una certa avversita' nel bucare i muri