ieri ho visto i fantomatici sconti da 3 euro in un centro commerciale e ne ho presi una ventina (o forse di più).
Purtroppo quasi sicuramente io non potrò esserci (al massimo mi aggrego all'ultimo momento) per cui se qualcuna certa di andare al raduno mi scrive in mp il suo indirizzo, li spedisco, tanto c'è tempo.

magari betty che già mi conosce di persona.....

Ammazza Saul!!! Ecche te ne fai di tutte queste patatine? :shock:
Nooo dai, perchè non vieni?
Io pure ho trovato le patatine, ne ho presi soli tre pacchi però, volevo sapere se interessavano a tutti prima di acquistarle in blocco.
Ma non ho capito qual è il coupon da staccare... io per sicurezza porto tutto il sacchetto 8)
Ogni ingresso adulti pagato ce n'è in omaggio un altro.
Saul a me andrebbe anche bene ricevere tutto, ma nel paese dove abito la posta è uno schifo, non arriva nulla, figuriamoci cose più grosse di una busta... e poi quanto ti costa la spedizione?
Mr boop forse riesce a prendere un giorno di ferie per il 25 :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

arianh ha scritto:Betty, Saul non ha preso le patatine, ha preso i volantini pubblicitari con lo sconto...
ecco....esatto.........sono solo coupon :P

son disponbile a metterli in una semplice busta eh!

Non riesco a decidere prima se verrò o meno perchè come ho già detto il 24 è il mio compleanno e non so ancora cosa farò......e il giorno dopo, mettermi a camminare al sole di agosto in mezzo alla natura.......ehm.........non so se sia una genialata :P
Al massimo vengo solo all'agriturismo, sempre che decidiate di andarci :wink:

Ahhhh!! Scusate, non avevo capito! All'agriturismo credo proprio che andremo, dai vieni lì almeno!!
Io posso darti l'indirizzo dell'uffcio, ma se è disponibile Ari meglio, perchè qui devo avvertire ogni volta che arriva qualcosa per me e storcono un po' il naso se non è per lavoro.
Ragazzi però lo sconto del volantino è di quanto, di 3 euro? Perchè secondo me le patatine convengono di più, le amica chips costano circa 50 cent al pacco e con ogni pacchetto si ha un ingresso omaggio per ogni ingresso adulti acquistato, quindi 12 euro in 2 invece che 24 (non credo sia cumulabile con quello dei 3 euro, quindi 9 euro in due... mi sembra troppo...).
Se le trovate nei super buttate l'occhio, io 3 pacchi li ho presi... se no mi dite a chi interessano e se le ritrovo le prendo io xò poi le porto al raduno e ve le magnate perchè se no io divento un pallone :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Stasera devo andare al supermercato e ci guardo... nel caso non le trovo te le faccio comprare e dopo te le pago... comunque gli sconti sono meglio di niente... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Nessun problema! :D
Stef se mr boop prende ferie noi veniamo in auto, perchè c'è un bel po' di strada da fare, se vuoi aggregarti a noi va benissimo.
Ecco magari ricordami di venirti a prendere e portarti indietro, perchè sai com'è... :oops: :lol:
dai, dai prendete ferie!!!!
così possiamo passare un po' di tempo in più insieme!!!

dai stef, vieeeeeeniiiiii!!!!!!
domani chiamo l'agriturismo x prenotare il tavolo.
Dai, saul, almeno per pranzo lo sforzo lo potresti fare :)
(e noi potremmo farti trovare per premio una torta gelato... vuoi mettere, festeggiare il proprio compleanno con il forum?)

eleonor alla fine che faceva?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Signori e signore, causa caldo torrido insopportabile x noi montanari (giovedì sera eravamo a Villafranca e abbiamo boccheggiato tutto il tempo), io e il moroso confermiamo la nostra assenza! :(

Ci si vedrà in autunno/inverno! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)