aleale ha scritto:
bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina.... :roll:
Vedi...cosa dicevo?
:evil: :lol:

In quanto alla tracolla, anche bubo si è convertito, ne ha una Eastpack, ma ha puntato una di Gucci....
ma a me lasciano comunque perplessa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina.... :roll:

Dopo un'affermazione del genere ....io c'avrei lasciato lui a new york (anche se con suo immenso piacere!)! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
concordo :twisted:
ognuno indossa ciò che più lo fa star bene con se stesso. cribbio, dovrebbero scriverlo nei comandamenti.

mielenero ha scritto:
menchy ha scritto:

Dopo un'affermazione del genere ....io c'avrei lasciato lui a new york (anche se con suo immenso piacere!)! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
concordo :twisted:
ognuno indossa ciò che più lo fa star bene con se stesso. cribbio, dovrebbero scriverlo nei comandamenti.
ma soprattutto, farmi notare che sto invecchiando??? tzè..
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
Vedi...cosa dicevo?
:evil: :lol:

In quanto alla tracolla, anche bubo si è convertito, ne ha una Eastpack, ma ha puntato una di Gucci....
ma a me lasciano comunque perplessa :roll:
Anche io ne ho una della Eastpack ma poi sono passato alla versione più grande e adesso non riuscirei a farci stare tutto in quella piccola....

stefania_b ha scritto:no no il tesoro usa la tracolla e a me piacciono molto :wink:
io la tracolla la quoto solo per il fatto che almeno non c'ho tutto in borsa io...però, come per bubu, mi lascia perplessa...
ma almeno non la odio come le mutande bianche!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

mielenero ha scritto:
sunset ha scritto:
imperdonabile :evil: :wink:
Forse non le ha mai provate....diamogli il beneficio del dubbio

etamina ha scritto:
stefania_b ha scritto:no no il tesoro usa la tracolla e a me piacciono molto :wink:
io la tracolla la quoto solo per il fatto che almeno non c'ho tutto in borsa io...però, come per bubu, mi lascia perplessa...

qui si salta proprio di palo in frasca!!!!
altro che svacco del venerdì!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

mielenero ha scritto:[quote="etamina] ma almeno non la odio come le mutande bianche!
ma c'è ancora qualcuno che le porta bianche!? non ci credo...[/quote][/quote]

:oops: :oops: :oops: se li porto solo con i pantaloni di lino bianchi al amre sono perdonato???
Comuqnue non immaginatevi quelle del mercato..sono firmate sull'elasticone!!!!!! :lol: :lol:

e poi abbronzato rislatano :lol: :lol: 8)

etamina ha scritto:

ma c'è ancora qualcuno che le porta bianche!? non ci credo...

aleale ha scritto:
mielenero ha scritto:
sunset ha scritto:
imperdonabile :evil: :wink:
Forse non le ha mai provate....diamogli il beneficio del dubbio
il beneficio del bubo?

non ho mai consciuto uomini con le mutande bianche, mi ritengo fortunata?
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
mielenero ha scritto:[quote="etamina] ma almeno non la odio come le mutande bianche!
:oops: :oops: :oops: se li porto solo con i pantaloni di lino bianchi al amre sono perdonato???
Comuqnue non immaginatevi quelle del mercato..sono firmate sull'elasticone!!!!!! :lol: :lol:

e poi abbronzato rislatano :lol: :lol: 8)[/quote][/quote][/quote]
Ecco... Anche lì ci sono mutande bianche e mutande bianche...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

meno male che Bubo ogni tanto interviene... :lol: :lol: :lol:

Magari poi potevi abbinarle a qualche Hip Hop colorato... 8) 8) :lol: :lol:

zagial ha scritto:
aleale ha scritto:

e poi abbronzato rislatano :lol: :lol: 8)
Ecco... Anche lì ci sono mutande bianche e mutande bianche...[/quote][/quote][/quote][/quote]

Esatto non facciamo di tutt'erba un fascio!!!!! :mrgreen: :mrgreen: