eh giàaleale ha scritto:mi sa che vediamo più o meno lo stessostefania_b ha scritto:già! E' bello qull'orizzonte lì!aleale ha scritto:tamben...si è già sciolta per strada ma sui tetti è rimasta! in lontananza c'è anche una filo di sole con il cielo grigio sembra di stare in islanda
![]()
ciao Stefaaaastefania_b ha scritto:eh giàaleale ha scritto:mi sa che vediamo più o meno lo stessostefania_b ha scritto: già! E' bello qull'orizzonte lì!
quindi neve a Milano? qui ha piovuto notte e a sguazzi in mattinata, adesso sole, bello, speriamo che duriiiiiiii
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
pan ha scritto:Qui Pordenone (Friuli, per tutto il resto d'Italia che non sa dove cavolo sia Pordenone....)
nevica chediolamanda...![]()
Idem qui in Trentino! Ma x fortuna sta smettendo, io stasera mi devo fare oltre 80km x andare nell'altra valle!!! (non che io abbia paura di guidare con la neve, ma ci si mette cmq il doppio e soprattutto al 90% ci si becca almeno un incidente causato da qualche pirla con le gomme estive che non sa guidare!!!)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

menomale si... ho i sudori freddi, che il mio gommista a fine ottobre mi ha fissato per DOMANI il cambio gomme con le termiche...stefania_b ha scritto:si lalli anche se per ora niente di serio (e menomale!!!)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
beta te io mi scagazzo....Kia85 ha scritto: (non che io abbia paura di guidare con la neve
al contraio invece, con la nebbia vado alla grande
Ecco, vedi? Io se solo c'è un po' di foschia comincio a impanicarmi!aleale ha scritto:beta te io mi scagazzo....Kia85 ha scritto: (non che io abbia paura di guidare con la neve
al contraio invece, con la nebbia vado alla grande
Cmq x la neve è di sicuro perchè le mie prime prove di guida con il foglio rosa, con mio padre, sono state proprio su neve! Prima in un parcheggio, poi su strade larghe, e infine su stradine di campagna! Mi ha insegnato soprattutto a gestire la macchina che "scappa" di coda o di muso, mi è successo tante volte (ho una strada ripida che scenda da casa) e ora no mi fa + paura!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ecco quello negato protrei essere io!!Kia85 ha scritto:Ecco, vedi? Io se solo c'è un po' di foschia comincio a impanicarmi!aleale ha scritto:beta te io mi scagazzo....Kia85 ha scritto: (non che io abbia paura di guidare con la neve
al contraio invece, con la nebbia vado alla grande![]()
Cmq x la neve è di sicuro perchè le mie prime prove di guida con il foglio rosa, con mio padre, sono state proprio su neve! Prima in un parcheggio, poi su strade larghe, e infine su stradine di campagna! Mi ha insegnato soprattutto a gestire la macchina che "scappa" di coda o di muso, mi è successo tante volte (ho una strada ripida che scenda da casa) e ora no mi fa + paura!L'unica paura che ogni tanto ho (ma non solo quando c'è neve) è di beccare qualcuno che viene dal senso opposto che invece è NEGATO, e che mi venga addosso.
porta rispetto!
Io ho avuto la tua stessa esperienza alle prime armi ma ocn la nebbia forse per questo io e te non abbimao paura della nebbia e neve!
mah... oggi in pasua pranzo sono uscita senza ombrello, per fortuna ha smesso si adi nevicare che di piovere...
uno si è fatto tutto il corso camminando velocemente, NUDO !!!
poi l'hanno preso....
comunque fa freddo! e io non mi sono ancora comprata il cappellino!
uno si è fatto tutto il corso camminando velocemente, NUDO !!!
poi l'hanno preso....
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
verovero ha scritto:mah... oggi in pasua pranzo sono uscita senza ombrello, per fortuna ha smesso si adi nevicare che di piovere...
uno si è fatto tutto il corso camminando velocemente, NUDO !!!![]()
poi l'hanno preso....![]()
![]()
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
ecco brava pensaci molto intensamente così magari arriva un pò di caldo anche qui....dada33 ha scritto:Qui questa mattina scirocco e 19° con cielo grigio ed umidità...se penso alla neve e alle temperature bassissime che ho visto in TV...![]()