Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

Bellissimo il corridoio, a me piacciono molto tutte le nicchie e il movimento che hai creato con il cartongesso. Non avrei scelto il mosaico rosa/lilla, ma sono gusti, Mi piace molto qullo grigio sulla parete e i mobili del bagno sono davvero una chicca. Complimenti!

ippadede ha scritto:wow!
davvero complimenti!
la cucina mi piace un sacco! la camera idem (apparte la scritta sul muro!)...il corridoio è trrrroooooooppppppooooo bello!
il gioco dei cartongessi mi lascia a bocca aperta...peccato che la mia casa non si presta troppo e che mio marito sia un po' recidivo!
ma il corridofio è illuminato solo dai faretti bassi? sono sufficenti?
il bagno è particolare (anche se non amo il mosaico classico) e rende bene!
complimenti ancora e buona vita nella casa nuova!
grazie mille!!!! :P
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

valybonny ha scritto:ciao. grazie per la pw. Ma quanto cartongesso!! bellissimo il corridoio, davvero scenografico, caldo e trendy! avete saputo trasformare un ambiente di passaggio in un punto "forte" della casa! particolare anche la collocazione della tv. Non ho capito una cosa perchè la piantina non riesco a vederla perfettamente: ma la taverna è un ambiente staccato rispetto alla casa, rimane collegata dal terrazzo? ciao

la taverna è sul terrazzo.. è praticamente un vano..non ho fatto foto dentro perchè non abbiamo fatto in tempo a rimetterlo apposto visto che la casa l'abbiamo rivenduta.. :D
La Nostra Casetta

la debbi ha scritto:la taverna è sul terrazzo.. è praticamente un vano..non ho fatto foto dentro perchè non abbiamo fatto in tempo a rimetterlo apposto visto che la casa l'abbiamo rivenduta.. :D
Avete rivenduto la casa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

la debbi ha scritto:eggià.. dopo un anno la casa l'abbiamo venduta.. ma ne abbiamo già un altra bella pronta da costruire!! abbiamo buttato giù tutti i muri e ora riniziamo da capo :lol:
:shock: :shock: :shock:
Ossignur!!! Questa non l'avevo capita!!!
Ma scusa, tutte le personalizzazioni tipo la cucina, i led, gli arredi... :shock:
Mi consola pensare al tuo nuovo album :mrgreen:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Grazie, ieri sera ho guardato l'album. Molto bella, ma un po' diversa dai miei gusti...diciamo che la sentirei molto fredda :roll:
Ma come dopo tutte quelle personalizzazioni e lavoracci l'avete venduta dopo un anno e ora ricominciate con un'altra casa?

Oddioooo io non ce la potrei mai e poi mai fare! Sarei già diventata matta a stare dietro agli operai in una ristrutturazione nella vita...pensa te ad affrontarne un'altra subito dopo! :shock:

dada33 ha scritto:Grazie, ieri sera ho guardato l'album. Molto bella, ma un po' diversa dai miei gusti...diciamo che la sentirei molto fredda :roll:
Ma come dopo tutte quelle personalizzazioni e lavoracci l'avete venduta dopo un anno e ora ricominciate con un'altra casa?

Oddioooo io non ce la potrei mai e poi mai fare! Sarei già diventata matta a stare dietro agli operai in una ristrutturazione nella vita...pensa te ad affrontarne un'altra subito dopo! :shock:

in effetti c'è da diventar matta!!.. però alla fine se vedo il lato positivo mi diverte un sacco ricercare tutto da capo.. è un impegno, ma sicuramente so gia dove andare a cercare..quindi perdo molto meno tempo..
La Nostra Casetta