Grande la Benedetta Mazzini ad x factor quotidiano!
Stanno parlando di Stefano e chiaramente secondo lei e gli altri la giuria nei giudizi ha il freno a mano tirato e non criticano oggettivamente.
Per tutti non è adatto al programma. :roll:
Sto rivedendo l'esibizione.... sembra davvero un esaltato che canta al karaoke, come definito in questa trasmissione.
Immagine

menchy ha scritto:Grande la Benedetta Mazzini ad x factor quotidiano!
Stanno parlando di Stefano e chiaramente secondo lei e gli altri la giuria nei giudizi ha il freno a mano tirato e non criticano oggettivamente.
Sto rivedendo l'esibizione.... sembra davvero un esaltato che canta al karaoke, come definito in questa trasmissione.
Ho sentito ha parlato come si suol dire "come un libro stampato" parole perfette...ma cosa ci possimao fare?
ormai è andata.... :cry:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Ho sentito ha parlato come si suol dire "come un libro stampato" parole perfette...ma cosa ci possimao fare?
ormai è andata.... :cry:

E' vero. Ma quanto mi dispiace per Dorina.
Speriamo che qualche discgrafico le dia un'altra possibilità.
Non se l'è proprio meritata questa uscita. :cry:
Immagine

x me sono tutti da eliminare quelli della maionchi, incluso davide che e' di una noia mortale, almeno adesso, a 17 anni....con una voce da brian adams di periferia (e gia non tollero l originale) ma pare destinato a vincere lui :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

RItornata!!!! :D :D :D :D
no dai, povero Davide... è bravo...
ma come dicevo non so quando, anche se ho smepre detto che vince lui, sto cambiando idea.... non ha l' X factor, bravo è bravo, ma niente a che vedere con Marco dell'anno scorso....
ma un pò tutti quest'anno.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Oh che bello, un topic su X-Factor!! L'ho scoperto solo ora e quindi sorry se m'infilo a discorsi avviati...

Random...
Stefano: non è adatto dai... Ti immagini le interviste?
Dorina: si, peccato, però se avessi dovuto fare il gioco della torre tra lei ed i Kymera, avrei scelto pure io i Kymera.
Davide e Dami: mi piacciono.
Nathalie: mi piace, ma l'ultima esibizione no, non era la sua canzone.
Cassandra: io non l'ho capita. Ho apprezzato l'ultima esibizione per il fatto che si sia mossa e che si sia messa in gioco, ma fin'ora mi faceva abbastanza ca***e...

Chi altro c'è? Ah, Nevruz: per favore, quello mica è una pop star, è un artista di strada/da circo...
Ruggero: bravissimo ma troppo piccolo, ripassa tra tre o quattro anni grazie.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

ciao ZAAAA!!!!!!!!!!!
che bello anche tu quiiii !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

quoto tranne che per Nevruz, a me piace! :wink:

mi sa che manca qualcuno però...
o forse no...

forse si forse no
Si chiama resilienza

Secondo me Davide è bravo.
Su Stefano purtroppo devo essere d'accordo con voi...non va, mi sa che il prossimo a dover uscire è lui.
Anche io tra Dorina e i Kymera avrei tenuto i Kymera...anche se il tipo che canta in falsetto...ma basta!Tira fuori la voce da uomooo!!!

Marco forse si è caricato un po', ma mi sembra ancora abbastanza tranquillo visto come lo stanno "pompando".
In confronto con quelli di Amici è assolutamente un agnellino. Carta e Amoroso sono diventati insostenibili dai!
Immagine

piritunzi ha scritto:Secondo me Davide è bravo.
Su Stefano purtroppo devo essere d'accordo con voi...non va, mi sa che il prossimo a dover uscire è lui.
Anche io tra Dorina e i Kymera avrei tenuto i Kymera...anche se il tipo che canta in falsetto...ma basta!Tira fuori la voce da uomooo!!!

Marco forse si è caricato un po', ma mi sembra ancora abbastanza tranquillo visto come lo stanno "pompando".
In confronto con quelli di Amici è assolutamente un agnellino. Carta e Amoroso sono diventati insostenibili dai!
insieme a Scanu...
lo sono sempre stati ODIOSI :evil:
Si chiama resilienza

piritunzi ha scritto:...i Kymera...anche se il tipo che canta in falsetto...ma basta! Tira fuori la voce da uomooo!!
Si, in effetti sempre co sto falsetto c'ha un po' rotto...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

si va bene, ma sono in due, e insieme cantano bene!
magari se cantavano tutti e due allo stesso modo non piacevano più di tanto.... :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:si va bene, ma sono in due, e insieme cantano bene!
magari se cantavano tutti e due allo stesso modo non piacevano più di tanto.... :wink:

No, per me canta bene solo quello coi capelli corti. Quando canta il capellone per me è pura sofferenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol:
Ma i gusti son gustie non si discutono!
Immagine

A me in Kymera in toto piacciono però effettivamente il capellone ogni tanto può provare a cantare senza falsetto.
insieme a Scanu...
lo sono sempre stati ODIOSI
Qualcuno d'accordo con me!!! :D
Io effettivamente tutti quelli che escono da Amici proprio non li reggo. Ma veramente si credono chissàchi...ma anche quelli che vengono buttati fuori alla 2a puntata!
ODIOSI!!!!
Immagine

xfactor io l'ho sempre seguito.

ho tifato fino a mandare sms :lol: un anno per noemi e un anno per marco.. che rimane comunque per me irraggiungibile come bravura :)

quest'anno invece lo guardo a malapena. :roll:
il motivo?
boh. forse un mix tra la mancanza di morgan che obiettivamente era davvero una colonna del programma.. una cultura musicale spropositata.. e un livello medio dei partecipanti che è sceso molto.
non tralasciando ovviamente la presenza della tatangelo. :twisted:

nevruz l'ho visto un paio di volte e non so cosa ci trovano in lui..
funziona se funziona solo in video.. radiofonicamente non se lo cagherebbe nessuno. :roll:
stefano mi sta simpatico.. bravo ragazzo.. ma la voce?? :roll:

insomma per me quest'edizione non se la ricorderanno in molti.. e differenza delle altre edizioni.. non sfornerà nuovi talenti che si affermeranno -chi + chi meno - anche dopo.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:xfactor io l'ho sempre seguito.

ho tifato fino a mandare sms :lol: un anno per noemi e un anno per marco.. che rimane comunque per me irraggiungibile come bravura :)

quest'anno invece lo guardo a malapena. :roll:
il motivo?
boh. forse un mix tra la mancanza di morgan che obiettivamente era davvero una colonna del programma.. una cultura musicale spropositata.. e un livello medio dei partecipanti che è sceso molto.
non tralasciando ovviamente la presenza della tatangelo. :twisted:

nevruz l'ho visto un paio di volte e non so cosa ci trovano in lui..
funziona se funziona solo in video.. radiofonicamente non se lo cagherebbe nessuno. :roll:
stefano mi sta simpatico.. bravo ragazzo.. ma la voce?? :roll:

insomma per me quest'edizione non se la ricorderanno in molti.. e differenza delle altre edizioni.. non sfornerà nuovi talenti che si affermeranno -chi + chi meno - anche dopo.
Son d'accordo con te su tutto, tranne per l'sms..mai inviato.... :lol:

Comuqnue anche secondo me tutto il programma è un bel po sottotono rispetto agli anni passati che comunque hanno sempre sfornato qualcuno di bravo, quest'anno forse dorina e nathalie?
mi auguro che Dorina faccia come Noemi uscita alla 5° puntata....

Staremo a vedere cosa farà e come si comporterà la tatangelona senza nessuno... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!