Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!no pass...IL NATALE dalla foto 107

Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:rouge che brava che sei, hai già ordinato il tavolo? voglio sapere anch'io!!!
comunque stai facendo proprio le cose fatte bene, complimenti perchè sta venendo proprio una bella casa!! :wink:

grazie! :D

ebbene sì "quel" tavolo!!!! 8)
un "banale" tulip in laminato bianco! :D
evvvaiiiiiiiiiiiiiiiii! ben arrivata nel club!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

annsca ha scritto:
bradipa66 ha scritto:TULIP.... TULIP.... TULIPPPPPPPPPPPPPPPPP :mrgreen:
Giusto Bradipa :wink: ...Rooouuuggggeeeeeeee, dove sei finita ? ma soprattutto, dove sono finite le foto del Tulip ?
Immagine
sta aggiustando la caldaia 8)

Album
Immagine

Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!no pass...IL TULIP dalla 127

8) Tulipppp!!! bellooooo.
Carine le sedie provvisorie pantone ,pieghevoli quindi da riutilizzare ovunque e sempre quando, come dici, vorrai altre sedie più importanti. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
bradipa66 ha scritto:TULIP.... TULIP.... TULIPPPPPPPPPPPPPPPPP :mrgreen:
Giusto Bradipa :wink: ...Rooouuuggggeeeeeeee, dove sei finita ? ma soprattutto, dove sono finite le foto del Tulip ?
Immagine
sta aggiustando la caldaia 8)

adesso vado a gustarmi il tulip....
ma ho quotato questo intervento perchè lo smile scazzato di annsca mi fa morire...come fate ad inserirli?? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ale, sono immagini prese dal web credo! :D

Si lo penso anche io, ma non capisco se il procedimento è lo stesso delle immagini...va bhe...
ho visto!!!!!!!!!
me lo aspettavo ovale non so perchè....comuqnue mi paice molto come le sedie del resto, ma non li avrei abbinati... :wink:
thx!!!
ti dirò che guardandolo proprio non mi riesco a immaginare nessuna altra forma al suo posto, cioè mi piace proprio il tavolo rotondo lì com'è poi ci stavano bene anche altri modelli, sempre tondi però (secondo la mia modesta opinione che peraltro condivido :mrgreen: )

è vero le sedie sono belle ma forse muoiono un po....ma hai idea di quanto le ho pagate!?! 4 di quelle non coprono neanche la cifra che costa 1 di quelle che mi piacciono :roll: :lol:
ma quali ti piacciono? approfitta che mi sento generosa :mrgreen:

Album
Immagine

Rouge84 ha scritto:thx!!!
ti dirò che guardandolo proprio non mi riesco a immaginare nessuna altra forma al suo posto, cioè mi piace proprio il tavolo rotondo lì com'è poi ci stavano bene anche altri modelli, sempre tondi però (secondo la mia modesta opinione che peraltro condivido :mrgreen: )

è vero le sedie sono belle ma forse muoiono un po....ma hai idea di quanto le ho pagate!?! 4 di quelle non coprono neanche la cifra che costa 1 di quelle che mi piacciono :roll: :lol:

Beh si è casa tua quindi è giusto che tu ci metta quello che piace a te e pensi stia meglio :wink:
Ma se posso permettermi è come se "sminuissi" il tavolo abbinandoci quelle sedie che, ti ripeto, mi piacciono, ma le vedo bene in cucina ad esempio.....poi certo il costo influisce sempre PURTROPPO :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: ....è come se "sminuissi" il tavolo abbinandoci quelle sedie che, ti ripeto, mi piacciono, ma le vedo bene in cucina ad esempio.....poi certo il costo influisce sempre PURTROPPO :?

quotone... le sedie pantone sono troppo carine, ma con il tulip... mhmhmh

però bello bello il tavolo (con casa tua mi sto ricredendo su un sacco di cose: non mi piacevano i divani rochebobois, i tavoli tondi.... :mrgreen: )

su dai, che sedie ci mettiamo???
Rouge84 ha scritto:veramente io sapevo bene cosa volevo ma R ha avuto un po paura a prendere tutto e subito. 8)
se c'è stato il colpo di fumine è inutile: a me quando accadono queste cose poi non piace più nulla di diverso... però ho bisogno di tempo per capirlo e rassegnarmi alla spesa :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani