Momentaneamente ferma: son tornata ieri da NY!Rouge84 ha scritto: e la tua ricerca romana come sta procedendo?

Moderatore: Steve1973
Momentaneamente ferma: son tornata ieri da NY!Rouge84 ha scritto: e la tua ricerca romana come sta procedendo?
evvvaiiiiiiiiiiiiiiiii! ben arrivata nel club!Rouge84 ha scritto:verovero ha scritto:rouge che brava che sei, hai già ordinato il tavolo? voglio sapere anch'io!!!
comunque stai facendo proprio le cose fatte bene, complimenti perchè sta venendo proprio una bella casa!!
grazie!![]()
ebbene sì "quel" tavolo!!!!![]()
un "banale" tulip in laminato bianco!
Giusto Bradipabradipa66 ha scritto:TULIP.... TULIP.... TULIPPPPPPPPPPPPPPPPP
sta aggiustando la caldaiaannsca ha scritto:Giusto Bradipabradipa66 ha scritto:TULIP.... TULIP.... TULIPPPPPPPPPPPPPPPPP...Rooouuuggggeeeeeeee, dove sei finita ? ma soprattutto, dove sono finite le foto del Tulip ?
realexa ha scritto:sta aggiustando la caldaiaannsca ha scritto:Giusto Bradipabradipa66 ha scritto:TULIP.... TULIP.... TULIPPPPPPPPPPPPPPPPP...Rooouuuggggeeeeeeee, dove sei finita ? ma soprattutto, dove sono finite le foto del Tulip ?
Rouge84 ha scritto:ale, sono immagini prese dal web credo!
ma quali ti piacciono? approfitta che mi sento generosaRouge84 ha scritto:thx!!!aleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:ale, sono immagini prese dal web credo!
Si lo penso anche io, ma non capisco se il procedimento è lo stesso delle immagini...va bhe...
ho visto!!!!!!!!!
me lo aspettavo ovale non so perchè....comuqnue mi paice molto come le sedie del resto, ma non li avrei abbinati...
ti dirò che guardandolo proprio non mi riesco a immaginare nessuna altra forma al suo posto, cioè mi piace proprio il tavolo rotondo lì com'è poi ci stavano bene anche altri modelli, sempre tondi però (secondo la mia modesta opinione che peraltro condivido)
è vero le sedie sono belle ma forse muoiono un po....ma hai idea di quanto le ho pagate!?! 4 di quelle non coprono neanche la cifra che costa 1 di quelle che mi piacciono![]()
Rouge84 ha scritto:thx!!!
ti dirò che guardandolo proprio non mi riesco a immaginare nessuna altra forma al suo posto, cioè mi piace proprio il tavolo rotondo lì com'è poi ci stavano bene anche altri modelli, sempre tondi però (secondo la mia modesta opinione che peraltro condivido)
è vero le sedie sono belle ma forse muoiono un po....ma hai idea di quanto le ho pagate!?! 4 di quelle non coprono neanche la cifra che costa 1 di quelle che mi piacciono![]()
aleale ha scritto: ....è come se "sminuissi" il tavolo abbinandoci quelle sedie che, ti ripeto, mi piacciono, ma le vedo bene in cucina ad esempio.....poi certo il costo influisce sempre PURTROPPO
se c'è stato il colpo di fumine è inutile: a me quando accadono queste cose poi non piace più nulla di diverso... però ho bisogno di tempo per capirlo e rassegnarmi alla spesaRouge84 ha scritto:veramente io sapevo bene cosa volevo ma R ha avuto un po paura a prendere tutto e subito.
Torna a “Galleria fotografica”