Vedi che quasi a proposito annsca si è cambiataRouge84 ha scritto:Tema la nostra befana...... Aaaaaaaaannsca dove sei???????!!!!! Urge servizio fotografico!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Vedi che quasi a proposito annsca si è cambiataRouge84 ha scritto:Tema la nostra befana...... Aaaaaaaaannsca dove sei???????!!!!! Urge servizio fotografico!!!!!!!
Rileggendo indietro, a pag 14, mi pare che fino a questo w-end devi lavorare ancora tu!tamy79 ha scritto:SE NON SBAGLIO DOVREBBE FARLO LADY GIUSTO?
Comunque, un autoscatto, anche mosso......andava bene........se vuoi provvedo io....annsca ha scritto:befana ? chi mi ha chiamato ?![]()
scusate è stata un giornata fatttiicccooossssa, ieri... a svolazzare a dx e manca, mi sono anche scordata di portare il regalino ad un amico befano che compiva veramente gli anni...ahiahiahiahi sòtroppovecia per fare questo mestiere ... foto ? e chi si è ricordato
, giusto se qualche "fotoamatore di befane" (come dice qualcuno di mia conoscenza, so gusti di nicchia
) mi ha ripreso in volo
![]()
.....
alpino, un pò d'aria di montagna mi potrebbe fare bene, quando mi ci porti ?![]()
![]()
Alpino77 ha scritto:Comunque, un autoscatto, anche mosso......andava bene........se vuoi provvedo io....annsca ha scritto:befana ? chi mi ha chiamato ?![]()
scusate è stata un giornata fatttiicccooossssa, ieri... a svolazzare a dx e manca, mi sono anche scordata di portare il regalino ad un amico befano che compiva veramente gli anni...ahiahiahiahi sòtroppovecia per fare questo mestiere ... foto ? e chi si è ricordato
, giusto se qualche "fotoamatore di befane" (come dice qualcuno di mia conoscenza, so gusti di nicchia
) mi ha ripreso in volo
![]()
.....
alpino, un pò d'aria di montagna mi potrebbe fare bene, quando mi ci porti ?![]()
![]()
![]()
Per la montagna......fatti trovare lunedì 17 nei dintorni di BO tra le 10 e le 11 del mattino........io passo e tu t'attacc.....ehm, cioè t'aggrap.....voglio dire.......salti su o prendi la scia....insomma vedi tu come ti sta più comodo!!!![]()
....