Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)

monizar ha scritto:grazie per la pw viola! Mi mancava di vedere la cucina: una vera ciliegina sulla torta! Bella bella bella, il piano in quarzite cioccolato è delizioso, sempre complimenti per l'ottimo gusto!!! :wink:
Grazie a te per i complimenti!!!
Noi ormai ci siamo abituati a quel top ma chiunque viene a vedere la cucina ne rimane attratto!! Sta piacendo veramente a tutti...oserei dire che sta riscuotendo un gran successo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Vale1202 ha scritto:Ciao Viola, grazie per la psw ..... Che dire .... Casa tua è davvero molto Bellaa :mrgreen: ... dai bagni, di cui il mio preferito è quello color melanzana, alla cucina che trovo favolosa... davvero come avrei voluto realizzarla anch'io, ma la casa che ho comprato non mi permette di fare una disposizione con una penisola così grande... adesso aspetto di capire come organizzerai il soggiorno...Grazieee ancora... e tantiiii Auguriii x qst stupenda casa :D

Grazie mille per la visita ed i complimenti!! Ad ottobre arriva una parte del rimanente arredo....ora sto studiando, disegnando e chiedendo in giro preventivi ma qualcosa sta già per essere ordinata definitivamente!!!! Ci aggiorniamo! A presto....spero!!!!

Grazie mille Viola!!!!
La tua casa è davvero bella, curata nei dettagli e fonte di ispirazione...:)))
Una cosa vorrei chiederti, se non ti disturbo: sono alla ricerca di una soluzione per il rivestimento sopra il top della cucina...e mi è piaciuto molto il tuo uso dello smalto! Ammetto l'ignoranza,ma si può usare tranquillamente come rivestimento nella zona fuochi o c'è qualche controindicazione?
Grazie e complimenti ancora!!! :)
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

lily76 ha scritto:Grazie mille Viola!!!!
La tua casa è davvero bella, curata nei dettagli e fonte di ispirazione...:)))
Una cosa vorrei chiederti, se non ti disturbo: sono alla ricerca di una soluzione per il rivestimento sopra il top della cucina...e mi è piaciuto molto il tuo uso dello smalto! Ammetto l'ignoranza,ma si può usare tranquillamente come rivestimento nella zona fuochi o c'è qualche controindicazione?
Grazie e complimenti ancora!!! :)
Ciao lily e grazie a te per la visita!!!
La pittura che ho usato io in bagno e per il cartongesso della cucina non è smalto, non assorbe acqua quindi è indicata nei bagni (così mi è stato detto) ma non ti saprei dire se è indicata anche per il rivestimento della cucina. Alcuni usano gli smalti invece del rivestimento ma non so se siano pratici o meno e,soprattutto, se si puliscono facilmente dato che nella zona fuochi potrebbe schizzare olio e grassi derivanti dalle cotture dei cibi....quindi non ti so dire! :roll:

Tantissimi complimenti per la tua casa è veramente molto bella , in particolare mi sono piaciuti molto i pavimenti ,la cucina e il bagno della zona notte. Io sto iniziando ora una avventura tipo la tua ,ma ancora non ho le idee ben chiare sulle scelte ,perchè la casa sarà abbastanza rustica , data la collocazione , ma vorrei dargli un tocco un pò speciale.
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

crampy ha scritto:Tantissimi complimenti per la tua casa è veramente molto bella , in particolare mi sono piaciuti molto i pavimenti ,la cucina e il bagno della zona notte. Io sto iniziando ora una avventura tipo la tua ,ma ancora non ho le idee ben chiare sulle scelte ,perchè la casa sarà abbastanza rustica , data la collocazione , ma vorrei dargli un tocco un pò speciale.
Grazie mille per i complimenti!!! :mrgreen:
Ed in bocca al lupo per l'inizio lavori di casa tua!!
Beh, una casa rustica con un tocco speciale.....io la immagino con pietre naturali, parquet e cotto in diversi formati!!! :wink:
Facci sapere come proseguono i lavori e gli sviluppi!!! :mrgreen:

tassera ha scritto:Complimenti!
veramente bella casa tua!
lineare ed elegante, ma con brio :)
Grazie mille!!! :mrgreen:
Esattamente è il risultato che volevo raggiungere.....speriamo di riuscire a mantenere questa linea anche con l'arredamento!!! :roll:
Ad ottobre cominciano ad arrivare le prime scelte....non vedo l'ora!!!