Re: Work in progress anche per noi! tutto fermo... grrrr

complimenti...è una bella casa.
mi piacciono molto la scelta delle varie mattonelle, anche le gradazioni dei blu (che adoro)...il bagno in wengè è davvero raffinato...non vedo l'ora di vederlo ultimato. La mattonella rettangolare ha un suo fasino :wink:
in lavanderia...mi piacciono i colori, un po meno il gioco con le mattonelle, ma questione di gusti...mi piace molto anche la ringhiera semplice e squadrata....e l'affaccio del soggiorno sulla cucina :D
la cucina l'hai scelta?
The Sisterhood of The Calf 37

visto che il cantiere sta fermo (o comunque va a una lentezza incredibile), vi aggiorno con i render della cucina che abbiamo ordinato!
Lago 36e8 + dispensa N.O.W., progettata interamente da noi (con pcon planner è stato una passeggiata, tutti gli elementi lago sono già inseriti nella galleria!!).
è una normalissima cucina a L, nè isole nè penisole, forno nella posizione classica (no colonna!), tutto in vetro lucido tranne il top in laminglass.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

kebili ha scritto:
Miremiry ha scritto:Lago 36e8 + dispensa N.O.W., progettata interamente da noi (con pcon planner è stato una passeggiata, tutti gli elementi lago sono già inseriti nella galleria!!).
[/img]
Molto bella la cucina e molto particolare... peccato che il planner sul sito sembra non funzionare più... :)
ti basta scaricare il pconplanner della eastern graphics, e nei cataloghi dei produttori dovresti trovare anche Lago ed un bel po' di blocchi... però devi avere autocad sul pc!
Immagine

verovero ha scritto:molto molto molto carina!!! :D
ma poi come hai risolto tra cucina e soggiorno?
beh faremo il portale in legno come la porta dell'antibagno, è rovere bianco spazzolato che però faremo laccare più del dovuto a "coprire" un po' di più le venature... alla fine abbiamo scelto questa soluzione col pensiero, un domani, di aggiungere la porta in cucina... :roll:
Immagine
Ah, una chicca!! Le porte del bagno (scorrevole) e dell'antibagno avranno un inserto in vetro, che faremo sabbiare con un disegno identico alle ondine del rivestimento del bagno (riprodotto da me :wink: )! secondo me verrà faighissimo :mrgreen: :mrgreen:
più o meno una cosa così per intenderci, ma chiaramente col vetro per cui un effetto più delicato :wink:
Immagine
appena il falegname si degnerà :evil: e ci monterà le porte vi farò vedere! :evil:
Immagine

Ciao cara! sono venuta a trovarti!
Mi spiace che i lavori siano fermi.....ma che ci vuoi fare? Io ormai ci ho fatto il callo e posso solo dirti "take it easy" :wink:
Ho visto il render della cucina :D
Molto particolare con quei pensili (anche se mi sà un po' da parete attrezzata :lol: ) e poi noto con piacere il forno in posizione classica 8)
Cmq nel complesso la trovo molto originale e mi piace! :D
e poi...le porte del bagno con il vetro personalizzato???? Figooooooo!!! Pensa che io volevo fare lo stesso con la porta d'entrata :D :D
In oni caso...a me pare che stiate procedendo alla grande, non sarà certo qualche settimana di stop a fermare tutto :D
Dai che manca poco!!!!! :D
(ma...quand'è che ti sposi???)

edit: ho riguardato giusto ora il tuo album ed ho visto che in effetti con la cucina hai voluto richiamare la parete attrezzata...ci ho visto giusto insomma :lol: :lol:
Ultima modifica di etamina il 02/12/11 15:51, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Ciao cara! sono venuta a trovarti!
Mi spiace che i lavori siano fermi.....ma che ci vuoi fare? Io ormai ci ho fatto il callo e posso solo dirti "take it easy" :wink:
Ho visto il render della cucina :D
Molto particolare con quei pensili (anche se mi sà un po' da parete attrezzata :lol: ) e poi noto con piacere il forno in posizione classica 8)
Cmq nel complesso la trovo molto originale e mi piace! :D
e poi...le porte del bagno con il vetro personalizzato???? Figooooooo!!! Pensa che io volevo fare lo stesso con la porta d'entrata :D :D
In oni caso...a me pare che stiate procedendo alla grande, non sarà certo qualche settimana di stop a fermare tutto :D
Dai che manca poco!!!!! :D
(ma...quand'è che ti sposi???)

cara! sei sempre la benvenuta!!
il gioco dei pensili è fatto apposta per sembrare parete attrezzata :lol: :lol: :lol:
il forno in posizione classica ha fatto rabbrividire tutti quelli del negozio!! :lol:
sul vetro personalizzato, alla fine spenderemo 60 euro in più del dovuto, è più facile di quanto immaginavo! Aspè, cosa faresti tu nella porta d'entrata?? un gatto??!! un leone??!!
domani spero di tornare in cantiere e vedere qualche altro passo avanti.... tra poco più di 5 mesi ci sposiamo (il 5 maggio) e abbiamo deciso di abbandonare il nostro attuale appartamentino la sera delle nozze... chissà se tra 5 mesi avremo la luce, l'acqua :lol: (vabbè che siamo andati a vivere insieme che in casa mancava il materasso, siamo abituati ad adattarci :lol: )
Immagine