Re: ACQUISTI A/I 2012-13

ALLISON ha scritto:ah..quello di intimissimi allora non ci penso x niente.. io ho una quarta abbondante..mai pensato di entrare in un reggiseno intimissimi! :?
idem :evil: ...
ma la commessa mi ha illuso dicendo che essendo un body era abbondante....

si forse e' una seconda abbondante :mrgreen:

o lo tengo quando voglio fare la super provocante :mrgreen: ...e quindi lo indosso poco tempo....altrimenti soffoco :evil:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

io i bodi contenitivi li odio perchè poi marcano sulle chiappe :evil:
io invece tempo fa ho comperato un completo di intimissimi...sul momento mi sembrava giusto ma invece il reggiseno è un po' troppo comodo (una IV appunto.....) :roll:

e poi onestamente i prezzi sono troppo alti per la qualità :roll:
Simona

Ha ragione papera. Peek a boo tutta la vita. Pap, se fossi tu la mia mamma Natale,be avresti trovato il regalo. Gusti perfettamente coincidenti :-)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Ha ragione papera. Peek a boo tutta la vita. Pap, se fossi tu la mia mamma Natale,be avresti trovato il regalo. Gusti perfettamente coincidenti :-)

Ma anche se non lo fossi, te la regalerei lo stesso, considerando che gli zeri non valgono nulla, perchè con la cifra ci stiamo (1500€) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

P.S.
Come stai?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Io do la mia preferenza alla peekaboo ma la chamaleon la trovo bellizzima ( e che sia da sciura me ne frego)

evito abbastanza Golden point per la questione omsa ma la lycra/ microfibra che hanno e' molto buona...
io con le commesse intimissimi ho sempre avuto conversazioni surreali (non e' che ci comprassi, andavo regolarmente a cambiare i regali che mi facevano :roll: :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Io do la mia preferenza alla peekaboo ma la chamaleon la trovo bellizzima ( e che sia da sciura me ne frego)

evito abbastanza Golden point per la questione omsa ma la lycra/ microfibra che hanno e' molto buona...
io con le commesse intimissimi ho sempre avuto conversazioni surreali (non e' che ci comprassi, andavo regolarmente a cambiare i regali che mi facevano :roll: :lol: )
si e' vero...
secondo me se le passano da intimissimi a limoni :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:Ha ragione papera. Peek a boo tutta la vita. Pap, se fossi tu la mia mamma Natale,be avresti trovato il regalo. Gusti perfettamente coincidenti :-)

Ma anche se non lo fossi, te la regalerei lo stesso, considerando che gli zeri non valgono nulla, perchè con la cifra ci stiamo (1500€) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

P.S.
Come stai?
Un po' meglio ma ancora reclusa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Papera ha scritto:
realexa ha scritto: Un po' meglio ma ancora reclusa
Allora ci facciamo compagnia :wink: .
Tanto con questo tempo si sta bene al calduccio di casa!!! 8) 8) 8)
buona guarigione ragazze :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
realexa ha scritto: Un po' meglio ma ancora reclusa
Allora ci facciamo compagnia :wink: .
Tanto con questo tempo si sta bene al calduccio di casa!!! 8) 8) 8)
buona guarigione ragazze :wink:

Non ci vuoi venire a fare un po' di compagnia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI