Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

dammispazio ha scritto:evvabbe... allora sotto una giacca
oppure fai come me, ho gia preparato due borse da portare alla oxfam
:roll: non ci sono magazzini che ritirano i vestiti usati lì? qui lo fanno sia OVS che H&M, ti danno pochino mi han detto ,ma più di niente..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammi :evil: è nuova presa lo scorso anno e messa oggi per la seconda volta :cry:

difra, la canotta si vedrebbe a malapena la spallina...e comunque il punto è che da sola quando è caldo è pesantina, mi piacerebbe sfruttarla con qualcosa sotto...dovrei trovare una maglietta con lo scollo a barca :lol:

DR, da H&M davano 5 euro per una busta di indumenti usati a fronte di un acquisto di almeno tot euro...io preferisco darli alla caritas :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:dammi :evil: è nuova presa lo scorso anno e messa oggi per la seconda volta :cry:

difra, la canotta si vedrebbe a malapena la spallina...e comunque il punto è che da sola quando è caldo è pesantina, mi piacerebbe sfruttarla con qualcosa sotto...dovrei trovare una maglietta con lo scollo a barca :lol:

DR, da H&M davano 5 euro per una busta di indumenti usati a fronte di un acquisto di almeno tot euro...io preferisco darli alla caritas :wink:
è quello il bello
e poi, magari si intravede la spalla
io la spalla nuda che si vede e non vede la trovo molto sexy per una donna :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:dammi :evil: è nuova presa lo scorso anno e messa oggi per la seconda volta :cry:

è quello il bello
e poi, magari si intravede la spalla
io la spalla nuda che si vede e non vede la trovo molto sexy per una donna :D
lo scollo è dritto e stretto, non è mordido di quelli che "scende"....
e il tessuto non è una maglina di quelle elasticizzate ma è di filo...boh, da sola mi piace poco :roll:
Simona

Simo, ho una maglia di cotone fatta allo stesso modo (solo che la mia ha le maniche lunghe) ed ho lo stesso problema dello scollo... Le uniche due cose che sono riuscita a metterci sotto sono una canotta con le spalline larghe (in primavera/fine estate) e un dolcevita in microfibra (in autunno) :roll: :roll:
E in ogni caso l'effetto finale non è un granchè :roll: :roll:
Forse si potrebbe provare a rifinire lo scollo con una sciarpina ben drappeggiata, o con una collana appropriata...
Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Simo, ho una maglia di cotone fatta allo stesso modo (solo che la mia ha le maniche lunghe) ed ho lo stesso problema dello scollo... Le uniche due cose che sono riuscita a metterci sotto sono una canotta con le spalline larghe (in primavera/fine estate) e un dolcevita in microfibra (in autunno) :roll: :roll:
Forse si potrebbe provare a rifinire lo scollo con una sciarpina ben drappeggiata, o con una collana appropriata...
Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla :(
...a me succede di rado, soprattutto se sono con mio marito (mi pressa per sbrigarmi e poi per lui tutto bello :x )...
la tua maglia visto che è a maniche lunghe la puoi portare anche senza niente, no? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Simo, ho una maglia di cotone fatta allo stesso modo (solo che la mia ha le maniche lunghe) ed ho lo stesso problema dello scollo... Le uniche due cose che sono riuscita a metterci sotto sono una canotta con le spalline larghe (in primavera/fine estate) e un dolcevita in microfibra (in autunno) :roll: :roll:
...a me succede di rado, soprattutto se sono con mio marito (mi pressa per sbrigarmi e poi per lui tutto bello :x )...
la tua maglia visto che è a maniche lunghe la puoi portare anche senza niente, no? :roll:
Dallo scollo si vedono le bretelline del reggiseno e non mi piace :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto: Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla :(
Anche il mio problema:nell'armadio ho cose che non ho mai messo :oops:
Ad es.un twin set blu avio che pensavo di abbinare al nero ma non mi piace proprio, devo provare col grigio :roll:
Ho anche un coprispalle carino ma non sono riuscita ad abbinarlo sebbene sia nero,mi fa sembrare una balena con qualunque cosa :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
lunaspina ha scritto: Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla :(
Anche il mio problema:nell'armadio ho cose che non ho mai messo :oops:
Ad es.un twin set blu avio che pensavo di abbinare al nero ma non mi piace proprio, devo provare col grigio :roll:
Ho anche un coprispalle carino ma non sono riuscita ad abbinarlo sebbene sia nero,mi fa sembrare una balena con qualunque cosa :evil:
Sorella di armadio sfig@to :mrgreen:
Potrei fare un elenco lungo così di cose che paiono facilissime da abbinare e in realtà non so mai con che cosa mettere :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto: Sorella di armadio sfig@to :mrgreen:
Potrei fare un elenco lungo così di cose che paiono facilissime da abbinare e in realtà non so mai con che cosa mettere :evil: :evil:
E' che per gli abbinamenti mi preoccupo soprattutto dei colori ma ovviamente non basta :roll:
Se possibile cerco di fare gli abbinamenti stesso nel negozio:compro una cosa che mi piace e ci provo subito qualcosa ma non sempre mi riesce. :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:E' che per gli abbinamenti mi preoccupo soprattutto dei colori ma ovviamente non basta :roll:
Infatti questa è stata la mia principale fonte di errore finora :roll: :roll:
Ad esempio: camicetta mezze maniche celeste, presa l'anno scorso. Ho pensato: bellissima, con gli skinny grigio chiaro questa starà benissimo. A casa ho provato l'abbinamento. Colori ok come previsto, peccato che la camicetta nelle intenzioni doveva stare fuori dai pantaloni (è filzata cotto il seno e il fondo è sagomato), ma i pantaloni senza cinta mi stanno male... effetto della camicetta fuori, con sotto la cinta: orribile :evil: :evil:
Prova con camicetta dentro i pantaloni. Effetto: più che orribile :evil: :evil:
Risultato: camicetta mai messa :evil: :evil:
:(
Immagine
Immagine
Immagine