Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#2851Quoto difra, la canotta a spalla larga dovrebbe starci bene 

dammispazio ha scritto:evvabbe... allora sotto una giacca
oppure fai come me, ho gia preparato due borse da portare alla oxfam
è quello il bellosimo19691 ha scritto:dammiè nuova presa lo scorso anno e messa oggi per la seconda volta
![]()
difra, la canotta si vedrebbe a malapena la spallina...e comunque il punto è che da sola quando è caldo è pesantina, mi piacerebbe sfruttarla con qualcosa sotto...dovrei trovare una maglietta con lo scollo a barca
DR, da H&M davano 5 euro per una busta di indumenti usati a fronte di un acquisto di almeno tot euro...io preferisco darli alla caritas
lo scollo è dritto e stretto, non è mordido di quelli che "scende"....difra64 ha scritto:è quello il bellosimo19691 ha scritto:dammiè nuova presa lo scorso anno e messa oggi per la seconda volta
![]()
difra, la canotta si vedrebbe a malapena la spallina...e comunque il punto è che da sola quando è caldo è pesantina, mi piacerebbe sfruttarla con qualcosa sotto...dovrei trovare una maglietta con lo scollo a barca
DR, da H&M davano 5 euro per una busta di indumenti usati a fronte di un acquisto di almeno tot euro...io preferisco darli alla caritas
e poi, magari si intravede la spalla
io la spalla nuda che si vede e non vede la trovo molto sexy per una donna
...a me succede di rado, soprattutto se sono con mio marito (mi pressa per sbrigarmi e poi per lui tutto bellolunaspina ha scritto:Simo, ho una maglia di cotone fatta allo stesso modo (solo che la mia ha le maniche lunghe) ed ho lo stesso problema dello scollo... Le uniche due cose che sono riuscita a metterci sotto sono una canotta con le spalline larghe (in primavera/fine estate) e un dolcevita in microfibra (in autunno)![]()
![]()
E in ogni caso l'effetto finale non è un granchè![]()
![]()
Forse si potrebbe provare a rifinire lo scollo con una sciarpina ben drappeggiata, o con una collana appropriata...
Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla
Dallo scollo si vedono le bretelline del reggiseno e non mi piacesimo19691 ha scritto:...a me succede di rado, soprattutto se sono con mio marito (mi pressa per sbrigarmi e poi per lui tutto bellolunaspina ha scritto:Simo, ho una maglia di cotone fatta allo stesso modo (solo che la mia ha le maniche lunghe) ed ho lo stesso problema dello scollo... Le uniche due cose che sono riuscita a metterci sotto sono una canotta con le spalline larghe (in primavera/fine estate) e un dolcevita in microfibra (in autunno)![]()
![]()
E in ogni caso l'effetto finale non è un granchè![]()
![]()
Forse si potrebbe provare a rifinire lo scollo con una sciarpina ben drappeggiata, o con una collana appropriata...
Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla)...
la tua maglia visto che è a maniche lunghe la puoi portare anche senza niente, no?
Sapessi quante cose ho dato via in parrocchiasimo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
misà che c'ha ragione dammi...
fai un bel bustone della roba che non ti piace e portalo ai poveri!![]()
![]()
Anche il mio problema:nell'armadio ho cose che non ho mai messolunaspina ha scritto: Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla
Sorella di armadio sfig@torosdev ha scritto:Anche il mio problema:nell'armadio ho cose che non ho mai messolunaspina ha scritto: Comunque in generale questo è proprio il mio problema più tipico: compro una cosa che mi piace, ma poi quando sono a casa mi rendo conto che non so con che cosa abbinarla/come indossarla![]()
Ad es.un twin set blu avio che pensavo di abbinare al nero ma non mi piace proprio, devo provare col grigio![]()
Ho anche un coprispalle carino ma non sono riuscita ad abbinarlo sebbene sia nero,mi fa sembrare una balena con qualunque cosa
E' che per gli abbinamenti mi preoccupo soprattutto dei colori ma ovviamente non bastalunaspina ha scritto: Sorella di armadio sfig@to![]()
Potrei fare un elenco lungo così di cose che paiono facilissime da abbinare e in realtà non so mai con che cosa mettere![]()
Infatti questa è stata la mia principale fonte di errore finorarosdev ha scritto:E' che per gli abbinamenti mi preoccupo soprattutto dei colori ma ovviamente non basta![]()