Ma perché non puoi dargli liquidi?
The con i biscotti? Un toast?
Re: FORZA DANIEL
#2854No per la diarrea
Ieri non ha fatto ne diarrea ne normale...
Volevo aspettare unaltro giorno prima di dargli il latte...domani ha il controllo domani...
Poi non riesco a trovare un bicchiere per lui da fare il passaggio dal bibe
Volevo aspettare unaltro giorno prima di dargli il latte...domani ha il controllo domani...
#2856Io mi sono trovata bene con la mam trainer (beccuccio morbido) e poi la mam learn to drink (beccuccio rigido)...hanno anche l'antigocciolamentotamy79 ha scritto:No per la diarrea
#2857Direi che ieri è stata la giornata perfetta, oggi vogliamo il bis!
Buona domenica meraviglie
Buona domenica meraviglie

Buona domenica e riposatevi!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#2859Vai cucciolo!!! Vi auguro di trascorrere anche una bellissima domenica!!! Continuate così, che state andando alla grande!!!
#2860che bello sapervi insieme, "tra passeggiate e sole"
vi auguro che questa giornata sia ancora più bella e spensierata di quella appena trascorsa

vi auguro che questa giornata sia ancora più bella e spensierata di quella appena trascorsa

#2861Tamy ma latte di soia o a basso contenuto di lattosio non può?
Se no succo di futta e plucake o biscotti.
Se no succo di futta e plucake o biscotti.
#2862Si anche in ospedale mi hanno detto latte senza lattosio...ma non volevo fare prove adesso...se vomita dopo non so se è per quello...lui beve il mellin3
ma il succo si può
ma il succo si può
#2863Tamy prova il tè o con i succhi di frutta
per la tazza io avevo usato quella dell'avent col beccuccio.
Buona domenica
per la tazza io avevo usato quella dell'avent col beccuccio.
Buona domenica

#2864il tea no… non quello "normale" almeno
deve essere deteinato, o finocchio o camomilla, altri gusti in erboristeria, con una bella cucchiaiata di miele
buongiorno e buona domenica
scrivo poco ma vi leggo
deve essere deteinato, o finocchio o camomilla, altri gusti in erboristeria, con una bella cucchiaiata di miele
buongiorno e buona domenica
scrivo poco ma vi leggo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2865Buona domenica!!!
Quando non ho il latte, mamma distratta, le do il succo, a Daniel credo farebbe bene una centrifuga mela carota e arancia, bella dolce e vitaminica
Quando non ho il latte, mamma distratta, le do il succo, a Daniel credo farebbe bene una centrifuga mela carota e arancia, bella dolce e vitaminica