Re: Trucco e strucco...

capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ecco il resoconto del summit con l'erborista :twisted:
a parte che ero prevenuta, il boron nitrite mi suona malissssimo e mi fa pensare un po a questa sequenza qua :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=hs5j8uUR2nc
dei fdt della lepo avevano solo 3 gradazioni, la più chiara era rosatissima e le altre ambrate :roll:
dovrei provare a cercare altri rivenditori ma mi sa che farò l'ordine su truccominerale :roll:
chi lascia la via vecchia per la nuova..... :lol:
lalli,ho fatto terrorismo psicologico :mrgreen:

puoi provare anche nei negozi natursì,hanno diverse marche di cosmetici bio e di trucco minerale :wink:
io non sono allergica a niente (finora) ma cercavo quello della Lepo perché mi avrebbe permesso di provarlo già stamattina, mi ha un po' indisposto
il fatto che su una gamma di colori così vasta tenessero solo 3 striminziti colori :twisted: vabbe' il favoloso mondo delle erboriste :mrgreen:
:arrow: la mia gamma di pennelli fa pena ma mi vengono sempre attacchi di tirchieria quando penso di ampliarla
:arrow: io sempre portato il rossetto ma dei colori decisi ho scelto spesso la variante trasparente o semi coprente
(le avevano Lancome Guerlain e Clinique se non ricordo male) il rossetto Neve che ho lo classificherei semi coprente :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Alexandra77 ha scritto:Ritirato ombretto Vamp anch'io ho preso questo
Immagine
ma devo ancora provarlo.

Sam come ti trovi con quelle matite che ci faccio un pensierino?

Dolores io i pennelli li ho presi sul sito e.l.f. la linea studio, secondo me hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma forse è meglio aspettare conferme dalle più esperte :wink:
Che bel colore Ale.

ho usato questa mattina quella nera, mi sono trovata benissimo si sfumano con il pennellino che è un piacere :mrgreen: costo della matita 1,90€
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Che bel colore Ale.

ho usato questa mattina quella nera, mi sono trovata benissimo si sfumano con il pennellino che è un piacere :mrgreen: costo della matita 1,90€
Grazie Sam ho il negozio vicino casa che ha un vastissimo assortimento le passerò a prendere di sicuro :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:essence la vendono anche da OVS mi sa... :roll: :roll: :mrgreen:

OVS e Coin io l'ho vista solo li' :wink: da Coin c'è anche Catrice che credo sia dello stesso gruppo
sono R O V I N A T A!!! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:essence la vendono anche da OVS mi sa... :roll: :roll: :mrgreen:
sì le vendono soprattutto da Ovs, e qui da noi adesso ha aperto anche Determarket che ha una gamma molto più completa.

Ho preso anche l'asciuga smalto spray 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:
sì le vendono soprattutto da Ovs, e qui da noi adesso ha aperto anche Determarket che ha una gamma molto più completa.

Diavolo tentatore io non mi ci soffermo mai sullo scaffale per non vedere i prodotti ma tanto è inutile trovo comunque le informazioni :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Diavolo tentatore io non mi ci soffermo mai sullo scaffale per non vedere i prodotti ma tanto è inutile trovo comunque le informazioni :lol:
ho preso anche questo smalto essence linea NUDE :mrgreen:
Immagine
l'asciuga smalto è questo mi sembra costi sotto i 3€
Immagine
Immagine

Il dado è tratto ho fatto l'ordine su Neve :mrgreen:
fdt solito mio colore da morta vivente,(light neutral) l'esperimento col light warm è andato male, mi schiariva (ero abbronzata) ma si vedeva che non
era adatto al mio tono, boh dalla descrizione doveva essere il mio colore :roll:
ho preso la matita lilla
comunque ho dato un'occhiata allo storico degli ordini....... :shock:
acc...ma in anno ho ordinato un sacco di roba :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8