Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
in che senso poco interattivo? a me piace leggere i tweet su di un determinato argomento, generalmente cerco per hashtag ...
lallina, mi sono iscritta 10 gg fa e solo oggi ho scritto il mio primo twit perchè non ho capito un tubo. Sei troppo avanti
Hashtag chehhhhh?!io sono iscritta da parecchi mesi ormai, non ci capisco nulla e neanche ho voglia di apprendere.

Lalli sei veramente troppo avanti! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

sunset ha scritto:# hashtag..

Steve, non hai pensato che, forse, tra i teppisti e quelli che si fan trascinare, potrebbero esserci ragazzi che usano anche la loro testa e sono lì consapevolmente?
Non lo escludo.
Dubito possano arrivare a una percentuale superiore al 10% e sono ottimista. D'altra parte basta sentire le interviste che vengono fatte...

E oggettivamente cosa vuoi che sappiano concretamente dei ragazzini di 14/15 anni del mondo del lavoro, delle dinamiche economiche internazionali e delle logiche di spesa di un governo? Dai su...
Il moto trainante è quello: CI TAGLIANO I FONDI. Il chi, il perchè, il come, il quando e il quanto sono elementi puramente accessori. E via tutti a protestare...

sunset ha scritto:# hashtag..

Steve, non hai pensato che, forse, tra i teppisti e quelli che si fan trascinare, potrebbero esserci ragazzi che usano anche la loro testa e sono lì consapevolmente?
mi ripeto: e che hanno il diritto di manifestare civilmente e pacificamente

Mi ripeto ancora: nessuna, nessuna comprensione o giustificazione per i teppisti
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Hai ragione steve meglio teppisti!
Comunque quoto in tutto il tuo ultimo intervento!

Ros, dissento, non hanno diritti, hanno solo il dovere di studiare !
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto: mi ripeto: e che hanno il diritto di manifestare civilmente e pacificamente

Mi ripeto ancora: nessuna, nessuna comprensione o giustificazione per i teppisti
Considerando quindi il fatto che storicamente MAI è stato possibile scindere i teppisti da quelli che manifestano civilmente e pacificamente, quale sarebbe per te/voi la soluzione?
In una città come Milano, praticamente con cadenza quindicinale da anni ormai, il problema si ripropone.

Dobbiamo continuare così tollerando la cosa come se fosse un "male collaterale" del diritto alla manifestazione? :roll: :roll:

doris ha scritto:
bradipa66 ha scritto: ... che Kia fra qualche anno di convivenza la smetterà di porsi inutili interrogativi (ma come ragionano sti uomini??) per raggiungere una serena rassegnazione...
Io sono a metà strada...cerco ancora motivazioni coerenti...e son passati tre anni...è grave? :lol: :lol:

tre anni sono ancora pochi per esser in grado di applicare quella che io e la mia migliore amica chiamiamo Teoria della rassegnazione positiva il cui succo è: non si cava sangue dalle rape.
Ecco i basilari:
1) non pretendere di seguire i loro ragionamenti o i loro percorsi mentali
2) non pretendere di far fare loro ciò che non vogliono/possono fare
3) individua le eccezioni che non rientrano fra quelle di cui al punto 2
4) escludi dal tuo campo di azione le attività di cui al punto 3 e delegale completamente a loro: sarete tutti più felici e sereni :mrgreen:

per affrontare invece il più serio argomento degli scontri, consentintemi, ma credo stiate facendo un po' di confusione fra facinorosi/teppisti e ragazzetti che - come immagino tutti noi qualche anno fa - un po' ne approfittano per bigiare la scuola ed un po' inziano a provare a farsi qualche idea di cosa stia accadendo introno a loro
come madre temo i disgraziati del primo tipo, e temo per mio figlio, ma non credo sia giusto impedirgli di scioperare, semmai approfittandone per parlare e discutere dei motivi dello sciopero

io lo so che sto allevando un rivoluzionario, stamattina voleva andare a sentire Vendola
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Steve,la soluzione io non ce l'ho,però non mi piacerebbe vivere in un paese dove non si può manifestare civilmente il proprio dissenso

EDIT
Bradi ti quoto in toto,il senso del mio primo intervento sostanzialmente era proprio questo.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Steve1973 ha scritto:Guarda il caso...
Questa è stata esattamente la mia sede di lavoro fino ad Aprile us...

E' più bella così? :lol: :lol:
Immagine
Queste immagini sono rivoltanti :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

rosdev ha scritto:Steve,la soluzione io non ce l'ho,però non mi piacerebbe vivere in un paese dove non si può manifestare civilmente il proprio dissenso

EDIT
Bradi ti quoto in toto,il senso del mio primo intervento sostanzialmente era proprio questo.
Ok... prendo atto.
Al momento, quindi, non essendoci soluzione, meglio quello che per te è il "male minore" a tutela del "bene maggiore".

Qualcun'altro/a ha per caso delle soluzioni al riguardo?

bubu ha scritto: Queste immagini sono rivoltanti :?
Fatti un giro sul sito del Corriere e di Repubblica e ne trovi a bizzeffe in tutta Italia, a ulteriore conferma di quanto il problema non sia circostanziato ma sempre generale e costante...