Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

sam belle le scarpe...a me il tacco in legno non dispiace di giorno :wink:
la borsa è piccolissima...neanche la custodia degli occhiali mi ci starebbe :mrgreen:
ma quei sandali nell'avatar son bellissimi...mi ricordano le fiamme di prada :wink:

bubu...aria di cambiamenti?!?!

per me week end senza acquisti....vale aver ripreso ieri l'ombrellone e draie per tutta la stagione :?: :!: :?: :!:
The Sisterhood of The Calf 37

abigaille ha scritto:io sto pensando, seriamente pensando, di dare un taglio netto
pensavo a una acconciature tipo la nuova di ambra, anche più corta
http://www.diredonna.it/capelli-corti-t ... 49198.html
ma sono terrorizzata dal fatto che se poi non mi ci vedo farli ricrescere sarà un incubo..
Io li ho esattamente come ambra ora. Ho sempre alternato periodi con capelli lunghi ad altri con capelli cortissimi. Ora li sto facendo crescere ed è un pò una sofferenza perché è difficile gestirli con queste mezze misure, tant'è che sto pensando di tagliarli ancora. Considera anche il fattore economico: io vado dal parrucchiere ogni 3 settimane per sistemare il taglio (e questo è uno dei motivi che mi spinge a farli crescere!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:si, sembrano le fiamme di prada....carine come infrafito :wink:

oltre come mi ci vedi più chiara e capello più corto? :roll:

Secondo me più corto, tipo il caschetto lungo che avevi postata qualche giorno fa, dovresti star bene.....il più chiara mi perplime :roll:

più chiara di tre gradi rispetto ad ora... :wink:
vediamo, al limite torno come sono, tanto il colore sono costretta a farlo ogni mese :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre come mi ci vedi più chiara e capello più corto? :roll:
dunque sul corto credo che ti starebbero molto bene soprattutto con un taglio a filo orecchio e che scopre lo zigomo in modo che risaltano ancor di più le tue bellissime labbra :wink:
sul colore non so...tu hai gli occhi scuri, vero? magari giusto una schiarita alle punte per dare un po' di movimento...se sei tanto chiara meglio scura, il biondo muore addosso, secondo me.
per il taglio intendo una cosina così
Immagine
oppure osare per osare così
Immagine

oltre_mente ha scritto:sam belle le scarpe...a me il tacco in legno non dispiace di giorno :wink:
la borsa è piccolissima...neanche la custodia degli occhiali mi ci starebbe :mrgreen:
ma quei sandali nell'avatar son bellissimi...mi ricordano le fiamme di prada :wink:

bubu...aria di cambiamenti?!?!

per me week end senza acquisti....vale aver ripreso ieri l'ombrellone e draie per tutta la stagione :?: :!: :?: :!:

m nooo la borsa è grande e in più ha una zip tutta laterale per ingrandirla in caso di necessità :mrgreen:

Ti ricordano bene Light perchè sono le infradito di Prada :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:oltre, troppo corti così, non mi piace che si veda la nuca :wink:
ah ok!
quindi un medio...vai vai di forbice allora...ad ottobre li riavrai già lunghetti :wink:

molto bello il taglio di Ambra...io li ho sempre portati lunghi, ora sono nella fase...li voglio rasare a zero e gestirli con un velo di gel...ma poi so che mi pento perchè adoro i raccolti e non li sopporto sciolti :?

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:abi, personalmente non amo i capelli troppo corti, quindi ti consiglierei di evitare :roll:
questo è un bel taglio
Immagine
lo vedrei anche su di te Bubu :mrgreen:

bello, magari un po' più lunghetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)