Re: In che stato sei?

Bizzy ha scritto:...grave rinc0gli0nimento :?
Domenica sera Bizzo ha pensato bene di buttare una salsina al peperoncino schifosisima nel lavabo del bagnetto (evidentemente il wc a 40 cm di distanza non l'ha visto) :roll: intasandolo!!!
Ho versato Mr Muscolo gel e l'acqua stagnante è scesa, ma non scarica ancora bene. Ieri sera ho versato aceto e bicarbonato sperando in qualche smottamento...Nulla. Questa mattina ho deciso di scaldare un po di acqua sul fuoco..........................
.............. a pranzo dai miei, mentre stavo sparecchiando, metto i piatti nel lavandino e mi passa davanti agli occhi l'immagine del pentolino sul fuoco, ma non quella di me che verso l'acqua nel lavabo :shock: :shock: :shock: il motivo? Semplice, non ho versato l'acqua nel lavabo e non ho nemmeno spento il fuoco :? Erano passate almeno 5 ore :shock: Ho chiamato la signora che mi aiuta in casa, l'unica ad avere le chiavi e che abita a 5 minuti da me (io ci avrei messo mezz'ora ad arrivare) che è corsa a casa a vedere. Tutto ok, il pentolino è completamente annerito, ma la casa c'è ancora :mrgreen:
:shock: :shock:
Fortunatamente non è successo niente :wink:

ed io che mi lamentavo per aver messo le scarpe al contrario a mio figlio :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

una volta mia sorella ha messo nel forno il pesce e s'è addormentata!
non vi dico che puzza, 5 ore nel forno a temperatura alta...
c'abbiamo messo una settimana a finestre spalancate per togliere l'dore! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:una volta mia sorella ha messo nel forno il pesce e s'è addormentata!
non vi dico che puzza, 5 ore nel forno a temperatura alta...
c'abbiamo messo una settimana a finestre spalancate per togliere l'dore! :evil:
mia madre (ma parliamo di quai 30 anni fa) riuscì a bruciare il brodo (quello vero, con la carne :lol: ) ovviamente carbonizzando anche la carne
era uscita lasciando tutto acceso

era pieno inverno e fecero una settimana con le finestre aperte
nel we (eravamo tutti all'università) quando tornammo la puzza c'era ancora

è indescrivibilmente nauseante....
e mi torna in mente ogni volta che in tv fanno vedere un telefilm - csi altri - in cui ci sono i detective/altri che intervengono sulla scena di un incendio con morto
la smorfia che fanno (per l'odore) la comprendo benissimo..
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ho posato il piatto nel lavandino, mi sono girata verso mia mamma e con voce calmissima le ho detto "questa mattina ho messo il pentolino con l'acqua sul fuoco e non l'ho spento" mi sembrava assurdo essermene dimenticata e quindi ci ho dovuto pensare un attimo :|
La vicina ha il mio n. di cellulare quindi, ho pensato che se ci fosse stato fumo mi avrebbe chiamata, il pentolino è in acciaio quindi non poteva incendiarsi... Sono stati 10 minuti lunghissimi, poi la santa donna mi ha chiamata e mi ha detto che non c'era neanche fumo...che cul0

Comunque mia mamma una mattina sì e l'altra pure brucia il pentolino del latte, devo avere preso da lei :mrgreen:

Bizzy ha scritto:Ho posato il piatto nel lavandino, mi sono girata verso mia mamma e con voce calmissima le ho detto "questa mattina ho messo il pentolino con l'acqua sul fuoco e non l'ho spento" mi sembrava assurdo essermene dimenticata e quindi ci ho dovuto pensare un attimo :|
La vicina ha il mio n. di cellulare quindi, ho pensato che se ci fosse stato fumo mi avrebbe chiamata, il pentolino è in acciaio quindi non poteva incendiarsi... Sono stati 10 minuti lunghissimi, poi la santa donna mi ha chiamata e mi ha detto che non c'era neanche fumo...che cul0

Comunque mia mamma una mattina sì e l'altra pure brucia il pentolino del latte, devo avere preso da lei :mrgreen:
santo microonde! :lol:

difra64 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ho posato il piatto nel lavandino, mi sono girata verso mia mamma e con voce calmissima le ho detto "questa mattina ho messo il pentolino con l'acqua sul fuoco e non l'ho spento" mi sembrava assurdo essermene dimenticata e quindi ci ho dovuto pensare un attimo :|

però il latte diventa schifoso, cambia proprio sapore! :lol: il sabato obbligo Mr Oltre a farmelo nel pentolino...e lui brontolando "evviva la tecnologia" :lol:

Mamma ha bruciato i fagioli....non vi dico la puzza...e anche la pentola era andata :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:

però il latte diventa schifoso, cambia proprio sapore! :lol: il sabato obbligo Mr Oltre a farmelo nel pentolino...e lui brontolando "evviva la tecnologia" :lol:

Mamma ha bruciato i fagioli....non vi dico la puzza...e anche la pentola era andata :mrgreen:
secondo me cambia di più nel pentolino, soprattutto se, come me, lo si vuole bollente bollentissimo! :D

e poi dipende dal latte: io ne ho trovato uno a km 0 che è fantastico...

io ho lasciato la pentola sul fuoco e sono andata al lavoro, non 1 ma 2 volte....... :|
e una volta sono andata a letto (a guardare la tv per fortuna) col brodo sul fuoco....
tutte le volte ho dovuto buttare pure la pentola :|
Simona

difra64 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:

secondo me cambia di più nel pentolino, soprattutto se, come me, lo si vuole bollente bollentissimo! :D

e poi dipende dal latte: io ne ho trovato uno a km 0 che è fantastico...
tiepidino al punto giusto, bollente cambia in entrambi e pericolo colite :? :mrgreen:
quel latte...già lo sento sotto le papille Q________
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:io ho lasciato la pentola sul fuoco e sono andata al lavoro, non 1 ma 2 volte....... :|
e una volta sono andata a letto (a guardare la tv per fortuna) col brodo sul fuoco....
tutte le volte ho dovuto buttare pure la pentola :|
sempre detto che cucinare fa male :lol:
per quello evito! :wink:

Io per fortuna il latte lo bevo freddo :mrgreen:
Scaldo solo quello di Leo, ma al massimo mentre è sul fuoco faccio pipì e poi torno dritta in cucina :P Mia mamma a metà mattina si fa una tazza di caffèlatte e nel mentre va in lavanderia, a fare i letti, a pulire i bagni e il latte brucia....