Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Se vi puó interessare In mezzo a queste migliaia di sandali, io quoto betty :D
:mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Se vi puó interessare In mezzo a queste migliaia di sandali, io quoto betty :D
:mrgreen:
che diceva Betty? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:molto carino Beyo'!
certo, dietro è proprio cortino...
la modella è 10 cm più alta di me 8)
allora vai! :lol: :lol: :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Light, non ho visto tutte le foto delle scarpe che hanno postato le altre, ma il consiglio che sento di darti e' di lasciare che ad essere protagonista sia il dettaglio dell'abito, optando per una scarpa semplice, senza dettagli di rilievo e possibilmente di un colore neutro :wink:
...e con un tacco non troppo "doppio" :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Carino beyo! :D
Molto estivo!
Quoto, in città qualcosa sotto ce lo metterei, poi dipende da come si fatta :oops:

Sil, betty diceva che il tacco grosso con quell'abito non si puó vedere :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
eli_felix ha scritto:Carino beyo! :D
Molto estivo!
Quoto, in città qualcosa sotto ce lo metterei, poi dipende da come si fatta :oops:

Sil, betty diceva che il tacco grosso con quell'abito non si puó vedere :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:Light, non ho visto tutte le foto delle scarpe che hanno postato le altre, ma il consiglio che sento di darti e' di lasciare che ad essere protagonista sia il dettaglio dell'abito, optando per una scarpa semplice, senza dettagli di rilievo e possibilmente di un colore neutro :wink:
...e con un tacco non troppo "doppio" :mrgreen:
Quoto la saggia bubu!
capperugiola ha scritto: Sil, betty diceva che il tacco grosso con quell'abito non si puó vedere :mrgreen:
Troppo doppio no, però se si assottiglia un po'... Io preferisco una scarpa meno elegante ma più portabile ad una scarpa elegantissima, ma che devi sostituire con delle ciabatte al ristorante...ecco, quella è una cosa che proprio non mi piace.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

eh, ma se l'intenzione è quella (scarpa meno elegante) è meglio scegliere il vestito di conseguenza!
sennò non ha senso, rovini l'insieme! :wink:
Immagine

Ciccia ti assicuro che esistono delle scarpe eleganti , con tacco sottile,che sono molto comode :wink: