Sam...erano troppo carine....ma sono sicura che non c'è il tuo numero(però c'è il mio)

Moderatore: Steve1973
che diceva Betty?capperugiola ha scritto:Se vi puó interessare In mezzo a queste migliaia di sandali, io quoto betty
la modella è 10 cm più alta di meSil70 ha scritto:molto carino Beyo'!
certo, dietro è proprio cortino...
allora vai!beyoncé ha scritto:la modella è 10 cm più alta di meSil70 ha scritto:molto carino Beyo'!
certo, dietro è proprio cortino...
volevo qualcosa proprio di estivo...però io andare in giro senza reggiseno proprio non ce la faccioeli_felix ha scritto:Carino beyo!![]()
Molto estivo!
Quoto, in città qualcosa sotto ce lo metterei, poi dipende da come si fattaeli_felix ha scritto:Carino beyo!![]()
Molto estivo!
capperugiola ha scritto:Quoto, in città qualcosa sotto ce lo metterei, poi dipende da come si fattaeli_felix ha scritto:Carino beyo!![]()
Molto estivo!![]()
Sil, betty diceva che il tacco grosso con quell'abito non si puó vedere
Quoto la saggia bubu!bubu ha scritto:Light, non ho visto tutte le foto delle scarpe che hanno postato le altre, ma il consiglio che sento di darti e' di lasciare che ad essere protagonista sia il dettaglio dell'abito, optando per una scarpa semplice, senza dettagli di rilievo e possibilmente di un colore neutro![]()
...e con un tacco non troppo "doppio"
Troppo doppio no, però se si assottiglia un po'... Io preferisco una scarpa meno elegante ma più portabile ad una scarpa elegantissima, ma che devi sostituire con delle ciabatte al ristorante...ecco, quella è una cosa che proprio non mi piace.capperugiola ha scritto: Sil, betty diceva che il tacco grosso con quell'abito non si puó vedere