molto, e poi ero la pancina più piccola, ero circondata da elefantesseLorena ha scritto:Tide, dev'essere bello!

Moderatore: Steve1973
molto, e poi ero la pancina più piccola, ero circondata da elefantesseLorena ha scritto:Tide, dev'essere bello!
tidelady ha scritto:ho letto null'altro topic delle contrazioni di ieri sera della signora Steve.. chissà se sono in ospedale??? Magari Beatrice è nata!![]()
![]()
![]()
in tutti i casi, tanti pensieri positivi per loro![]()
per chi era interessata, ieri sera prima lezione di nuoto per gestanti![]()
![]()
![]()
![]()
stancante, distruttivo, divertentissimo, utilissimo![]()
mi sono iscritta subito subito subito uscita dall'acqua!!!
10 lezioni € 96,00
ci ha fatto mettere il tubo di gomma tra le gambe in modo che un'estremità uscisse da davanti e l'altra da dietro, tipo cavalluccio e ci ha fatto fare una vasca nuotando a cagnolino solo con le gambe, e poi una completa solo con le braccia, già li mi sentivo tutta la pancia indolenzita dopo 4 mesi di assoluto riposo, mi ha detto che se non si hanno problemi non fa affatto bene tutto quel riposo, che l'addome va fatto lavorare, e che la muscolatura deve essere forte per sorreggere il peso della pancia.
fatto questo ci ha fatto mettere a bordo vasca, tenere con le mani alla sponda ed andare già con la testa e buttare fuori acqua dalla bocca, piano piano contanto prima fino a 5, poi risalire prendere fiato e poi di nuovo, fino ad arrivare a 20 secondipraticamente avvevo la lingua che toccava l'ombelico... questo esercizio aiuterà molto il momento delle spinte per non farsi mancare il fiato! (forse la tizia che urlava come Tarzan al telefono ha fatto tante di queste respirazioni...
)
poi ci ha fatto lavorare il coppia, una doveva portare l'altra sempre sdraiata come il morto, attaccata all'estremità del tubo, divertentissimo e rilassantissimo
poi ci ha fatto sempre in coppia mettere una a pancia in già e trattenere il respiro, l'altra con le mani ti doveva spingere verso il basso e farti tornare su con la pressione, e poi di nuovo fino a quando quella sotto riusciva a trattenere il fiato senza morire soffocata
poi scatti in acqua per irrubostire le caviglie
e poi finalmente sotto la doccia, insomma sono uscita che mi sentivo molle come una gelatina, la pancia mi faceva un po male, ma capivo che non erano contrazioni, ma solo l'affaticamento della parte dovuta a troppo tempo al riposo assoluto
oggi ho male agli addominale, le braccia dolorano, ma sto benone!!!
non vedo l'ora che venga martedì prossimo
macchè mica si è mostrato/amauchia ha scritto:
Buon compleanno a Tide! (Ma ancora non si sa il sesso? Quando farai la prossima eco?)
Sono curiosissssssima
è davvero una figata!!!violet ha scritto:lezione di nuoto per gestanti ? ficoooo
Beh avere la notizia al parto dev'essere un'emozione doppiatidelady ha scritto:macchè mica si è mostrato/amauchia ha scritto:
Buon compleanno a Tide! (Ma ancora non si sa il sesso? Quando farai la prossima eco?)
Sono curiosissssssima
![]()
prossima eco il 29 aprile e mal che va il 5 maggio ho la morfo
spero in uno delle due occasione di avere la risposta... e se così non fosse vorrà dire che non lo vorremo più sapere fino al parto
ottimo!!Anna73 ha scritto:Che io sappia nochiaretta ha scritto:ma il divieto di mangiare insaccati non prosegue anche durante l'allattamento?(anche se io poi ho allattato artificialmente quindi non mi sono posta il problema)
Cavoli.... già sono eterni 9 mesi senza salame![]()