senti, a noi, tra "comoda" e base a parità di grammi, sempre 1AR....differenza di circa 200 euro a coppia....mi sembrano tanti....no?piccolissima ha scritto:no guarda, i prezzi che hano detto a me non spostavano tanto dalla comoda alla classica sempre di unoaerre... poi ho scelto Recarlo che invece costa più di unoaerre, ma ci piacevano di piùsilbhe ha scritto:ciao a tutte.piccolissima ha scritto:Lore, ma a parte la "comodità" quindi la bombatura interna, come sono?
Classiche? piatte? Larghe? Strette?
Notizie di alma? allison? si parla di comoda per caso, picco e lore? io l'ho vista, ma costa il doppio di quelle "base" di 1AR...![]()
non so se le hai provate, ma la comoda è comoda per davvero!, è un anello che non ti darà mai fastidio
ilprezzo l'ho detto.. sulle 480 euro..
considera che la mia costa 250/260 euro.. 230/220 per quella di loremiro che è veramente grossa.. ha della manone!!
quindi ci vuole molto oro per la sua!!
le nostre le fa l'orafo.. quelle di Donnaoro costavano un'esagerazione identiche.. tipo 400 euri solo una..
considera che la mia costa 250/260 euro.. 230/220 per quella di loremiro che è veramente grossa.. ha della manone!!
quindi ci vuole molto oro per la sua!!

le nostre le fa l'orafo.. quelle di Donnaoro costavano un'esagerazione identiche.. tipo 400 euri solo una..

Lore, viste. di belle cono belle, non c'è che dire.
picco, l'ho provata la comoda, ma non ce la vedo tutta questa comodità.... o forse è che sono abituata agli anelli...boh....

250 con i brillanti? ottimo prezzo direi....ma anche la sua ha i brillanti?loremir77 ha scritto:ilprezzo l'ho detto.. sulle 480 euro..
quindi ci vuole molto oro per la sua!!![]()
6 gr comoda 198 eurosilbhe ha scritto:senti, a noi, tra "comoda" e base a parità di grammi, sempre 1AR....differenza di circa 200 euro a coppia....mi sembrano tanti....no?piccolissima ha scritto:no guarda, i prezzi che hano detto a me non spostavano tanto dalla comoda alla classica sempre di unoaerre... poi ho scelto Recarlo che invece costa più di unoaerre, ma ci piacevano di piùsilbhe ha scritto: ciao a tutte.
Notizie di alma? allison? si parla di comoda per caso, picco e lore? io l'ho vista, ma costa il doppio di quelle "base" di 1AR...![]()
non so se le hai provate, ma la comoda è comoda per davvero!, è un anello che non ti darà mai fastidio
http://www.bgs.it/addprod.asp?productid ... 203mm%20ob
5 gr classica 165 euro
http://www.bgs.it/addprod.asp?productid ... %205g%20ob
no no.. senza sbrilloccolini!!silbhe ha scritto:250 con i brillanti? ottimo prezzo direi....ma anche la sua ha i brillanti?loremir77 ha scritto:ilprezzo l'ho detto.. sulle 480 euro..
quindi ci vuole molto oro per la sua!!![]()

certo la scelta dall'orafo è limitata.. ci sono 6-7 modelli... in oro giallo e bianco.. ma se trovi quella giusta e che ti piace il risparmio c'è..

per donnaoro, unoaerre, recarlo ecc ecc paghi anche la marca..
io non avevo particolari pretese.. mi piaceva solo altina e tondeggiante.. non difficile da trovare quindi!!

verissimoloremir77 ha scritto:
no no.. senza sbrilloccolini!!![]()
certo la scelta dall'orafo è limitata.. ci sono 6-7 modelli... in oro giallo e bianco.. ma se trovi quella giusta e che ti piace il risparmio c'è..![]()
per donnaoro, unoaerre, recarlo ecc ecc paghi anche la marca..
io non avevo particolari pretese.. mi piaceva solo altina e tondeggiante.. non difficile da trovare quindi!!

pensa tu che io pago 470 le due fedi senza brillanti, e c'è su lo sconto del 25% perchè l'oraf è un amico intimo di mo fratello (che farà l'acquisto in qualità di testimone)
Ultima modifica di piccolissima il 11/02/08 18:05, modificato 1 volta in totale.
picco sei un fenomeno! allora sono io che ho trovato un affarone: 5 gr normale unoarre 115 euro. penso proprio che prendo questa!!!!piccolissima ha scritto:6 gr comoda 198 eurosilbhe ha scritto:senti, a noi, tra "comoda" e base a parità di grammi, sempre 1AR....differenza di circa 200 euro a coppia....mi sembrano tanti....no?piccolissima ha scritto: no guarda, i prezzi che hano detto a me non spostavano tanto dalla comoda alla classica sempre di unoaerre... poi ho scelto Recarlo che invece costa più di unoaerre, ma ci piacevano di più![]()
http://www.bgs.it/addprod.asp?productid ... 203mm%20ob
5 gr classica 165 euro
http://www.bgs.it/addprod.asp?productid ... %205g%20ob
gialla purtroppo. A me non piace ma accontento il capacchione. Peccato perchè il brillante che ho è in oro bianco, ma chissenefrega!piccolissima ha scritto:eh si!silbhe ha scritto:
picco sei un fenomeno! allora sono io che ho trovato un affarone: 5 gr normale unoarre 115 euro. penso proprio che prendo questa!!!!
come la prenderai? bianca o gialla?

Io non lo so e lui credo o 16 o 18.piccolissima ha scritto:curiositàloremir77 ha scritto:non c'era nemmeno l'anello di prova per loremiro..![]()
![]()
non gl'entrava nessuna misura!!![]()
anche la commessa era stupita.."eh si.. hai delle manone"....
![]()
si provava gli anelli di prova al mignolo..
che misure avete?
io 10 lui 20
e voi?