Confermo.Estratti.Naturali ha scritto:no...loremir77 ha scritto:
in anticipata però non devi necessariamente stare poco bene per poterne usufrire?
diciamo che in teoria sarebbe così...ma se il tuo gine ti fa il certificato...

Moderatore: Steve1973
Confermo.Estratti.Naturali ha scritto:no...loremir77 ha scritto:
in anticipata però non devi necessariamente stare poco bene per poterne usufrire?
diciamo che in teoria sarebbe così...ma se il tuo gine ti fa il certificato...
sei sicura che il minimo è 15 dipendenti??? la ditta del marito ha usufruito e sono in massimo in 8...loremir77 ha scritto:2 dipendenti.. la
cassa integrazione la fanno credo solo per dipendenti superiori a 15..
ma stella.. tu lo sai meglio di me..
in questo campo dove li trovi i posti con + di 15 dipendenti???
è una presa per i fondelli.![]()
diciamo che il lavoro ci sarebbe anche ma la gente ha paura a ripartire con nuovi lavori visto il periodo. e si sono fermati tutti insieme.![]()
può darsi riparta tutto il mese prossimo.. chissà.
ho trovato la cassa in deroga sul sito della Regione Toscana..iladoc ha scritto:Per le aziende con meno di 15 dipendenti è stata "inventata" la cassa integrazione in deroga (la paga in parte la regioni con i fondi della CEE).
La disoccupazione ordinaria copre 8 mesi anche se non tutti all'80% (gli ultimi due dovrebbero essere al 60%)
Per quanto riguarda l'anticipata basta che il tuo ginecologo (se è ospedaliero è ancora più semplice perchè non devi fare neppure la visita medico legale, che non è neppure una visita...) attesti che devi stare a riposo, per un motivo qualsiasi...
mi auto quoto:valery ha scritto:estratti mi son opersa.....
hai fatto il tracciato?
come è andata?
Estratti.Naturali ha scritto:fatto tracciato... tutto tace ancora... comunque è tutto ok![]()
ah e mi ha dato una notizia..............................pare che al momento pesi 3,800 kg![]()
come farà ad uscire dal mio "esile corpicino"???
![]()
ma che in colpa con la cozza!!! son sicura che piuttosto che non farai mancare niente alla cozza anche con la crisi e poi se non si dovessero avere figli per colpa della crisi non si farebbero più!loremir77 ha scritto:+ che altro è la consapevolezza che devi rimanere dove sei.
per forza.
chi mi assumerebbe anche cercando un nuovo lavoro ora, quando tra max 1 mese e mezzo- 2 mesi al massimo avrò una panza gigantesca??
tra tre mesi vado in maternità.. proprio un bell'affare.
quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese?![]()
da una parte mi sento + tutelata
dall'altra mi sento allo sbaraglio.. in colpa con La Cozza.. come se fosse colpa mia.. concepita in tempo di crisi.![]()
La 2+3 inizia all'inizio dell'8° mese (stai a casa tutto l'8° e tutto il 9°, poi 3 mesi dopo il parto).loremir77 ha scritto:quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese?![]()
quindi se la mia dpp è l'8/9/2010lunaspina ha scritto:La 2+3 inizia all'inizio dell'8° mese (stai a casa tutto l'8° e tutto il 9°, poi 3 mesi dopo il parto).loremir77 ha scritto:quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese?![]()
l'8/7 dovrebbe essere l'ultimo giorno di lavoro. Almeno la mia gine me li ha fatti conteggiare così.loremir77 ha scritto:quindi se la mia dpp è l'8/9/2010lunaspina ha scritto:La 2+3 inizia all'inizio dell'8° mese (stai a casa tutto l'8° e tutto il 9°, poi 3 mesi dopo il parto).loremir77 ha scritto:quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese?![]()
andrei in maternità dall' 8/7/2010.. giusto?