Re: A che stai pensando?!?!?
#28727fatto Val!valery ha scritto:Sil quando puoi....togli?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28729almeno hai ricevuto un pò di complimenti...iladoc ha scritto: Macché diva![]()
È che io ho mandato due foto a Val su whatsapp e lei ha pensato bene di condividerle col forum
#28730Ila...io ti voglio vedere !
giuro che non pubblico le foto!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28731Quoto tuttoSil70 ha scritto:Ila...io ti voglio vedere !![]()
#28733lo sanno pure i muri, trallallà!valery ha scritto:Io ho le foto di ila.....
Lalleleroooo

#28734Sil70 ha scritto:lo sanno pure i muri, trallallà!valery ha scritto:Io ho le foto di ila.....
Lalleleroooo
#28735vaivalery ha scritto:Io ho le foto di ila.....
Lalleleroooo
a grande richiesta
(che poi mi danno della diva
#28737Val...e posta ste foto su! 

#28738che mettessero whatsapploremir77 ha scritto:e per quelle che ti conoscono di già??
#28739che vo' tu sperare.. non ho manco gli mms ioiladoc ha scritto:che mettessero whatsapploremir77 ha scritto:e per quelle che ti conoscono di già??
#28740appuntoloremir77 ha scritto:che vo' tu sperare.. non ho manco gli mms ioiladoc ha scritto:che mettessero whatsapploremir77 ha scritto:e per quelle che ti conoscono di già??