Moderatore: Steve1973
non proprio ma sono assimilabile. I lavoratori nella sanità pubblica non sono statali ma funzionano allo stesso modosimo19691 ha scritto:real, sempre statale sei però!!!
potreste avere ragione! Lo capisco però...è difficile non innamorarsi di mebubu ha scritto:l'avevo pensato pure io, ma non volevo rispolverare vecchie storie...Papera ha scritto:Sarà mica stato geloso di chi sai tu?Bizzy ha scritto:ieri sera mi sono aperta l'anta del congelatore sull'alluce, mi si è rovesciata l'unghia e non ho il coraggio di staccare il pezzo rotto![]()
Io aspetterei....la vendetta e' un piatto che va servito freddo!Bizzy ha scritto:questa sera vado a casa e gli stacco la spina![]()
![]()
tutta sana invidia la mia, eh!!realexa ha scritto:non proprio ma sono assimilabile. I lavoratori nella sanità pubblica non sono statali ma funzionano allo stesso modosimo19691 ha scritto:real, sempre statale sei però!!!
fine la ragazzabubu ha scritto:Io aspetterei....la vendetta e' un piatto che va servito freddo!Bizzy ha scritto:questa sera vado a casa e gli stacco la spina![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto:questa sera vado a casa e gli stacco la spina![]()
![]()
è un messaggio subliminale? mi stai suggerendo una possibile vendetta ?Andrea ha scritto:Bizzy ha scritto:questa sera vado a casa e gli stacco la spina![]()
![]()
![]()
![]()
tu STAI fulminata!!!
![]()
![]()
mettici su la patata...che detta cosìbubu ha scritto:Mi sono ustionata un polpastrello con la pasta di zucchero fusa....credevo di svenire da un momento all'altro
...ed in effetti...oltre_mente ha scritto:mettici su la patata...che detta cosìbubu ha scritto:Mi sono ustionata un polpastrello con la pasta di zucchero fusa....credevo di svenire da un momento all'altro![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:mettici su la patata...che detta cosìbubu ha scritto:Mi sono ustionata un polpastrello con la pasta di zucchero fusa....credevo di svenire da un momento all'altro![]()
![]()