Re: In che stato sei?

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho lasciato la pentola sul fuoco e sono andata al lavoro, non 1 ma 2 volte....... :|
e una volta sono andata a letto (a guardare la tv per fortuna) col brodo sul fuoco....
tutte le volte ho dovuto buttare pure la pentola :|
sempre detto che cucinare fa male :lol:
per quello evito! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Bizzy ha scritto:Io per fortuna il latte lo bevo freddo :mrgreen:
Scaldo solo quello di Leo, ma al massimo mentre è sul fuoco faccio pipì e poi torno dritta in cucina :P Mia mamma a metà mattina si fa una tazza di caffèlatte e nel mentre va in lavanderia, a fare i letti, a pulire i bagni e il latte brucia....
io prima colazioneggio e poi mi riesco ad attivare :mrgreen: quindi mi pianto davanti al pentolino con il cucchiaino in mano e assaggio se va bene...calibrato alla temperature del caffè appena uscito dalla moka :mrgreen: è un rito metodico imprescindibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

io avevo messo il pane a lievitare in un contenitore di plastica avvolto in una coperta di pile..sul tavolo...
arriva una mia collega a bere il caffe'....e mi dava fastidio li....sul tavolo...
e decido di spostarlo nel forno chiuso...(cosi' non si vedeva nulla.... :mrgreen: )
caffe'....
la mia collega va...e mi dico...tra poco devo infornare il pane....inizio ad accendere il forno
250° :shock: ...
peccato che mi sono dimenticata di svuotarlo....
una puzza...e la coperta completamente attaccata alle pareti...c'e' mancato poco che dovessi buttare pure il forno :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:io avevo messo il pane a lievitare in un contenitore di plastica avvolto in una coperta di pile..sul tavolo...
arriva una mia collega a bere il caffe'....e mi dava fastidio li....sul tavolo...
e decido di spostarlo nel forno chiuso...(cosi' non si vedeva nulla.... :mrgreen: )
caffe'....
la mia collega va...e mi dico...tra poco devo infornare il pane....inizio ad accendere il forno
una puzza...e la coperta completamente attaccata alle pareti...c'e' mancato poco che dovessi buttare pure il forno :mrgreen:
:? :? :?
Simona

Siccome da un pò vengo in auto al lavoro e tra il traffico e il trovare parcheggio perdo sempre un sacco di tempo, la colazione al bar mi è impossibile (anche perchè no cornetto :x :( ).
Qui c'è una cucina attrezzata a tutti gli effetti, così mi compro un litro di latte che dura giorni e parte il cappuccino appena arrivo.
Bè, non so quante volte dimentico la piastra elettrica accesa.
Faccio un caffè nella tazza, verso il latte bollente, metto il pentolino nel lavandino, ma poi...dimentico la piastra sempre accesa.
E come me ne accorgo?! L'ultima volta con l'urlo di un collega (rinco secondo me - non lo senti il calore?!) che c'ha stampato un'unghia sopra.
Ma non essendoci la fiamma..... :lol:

Invece a casa....ho messo il pollo in forno, dopo un pò una puzza di plastica bruciata....non m'ero accorta che al ripiano sotto al pollo c'era una pentola in ceramica. Addio manico. :|
Immagine

pucci ha scritto:io avevo messo il pane a lievitare in un contenitore di plastica avvolto in una coperta di pile..sul tavolo...
caffe'....
Oddio, pucci! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

devo far leggere queste pagine a mio marito così smetterà di dirmi che sono un pericolo in cucina :mrgreen: in confronto a voi sono una pivella ho bruciato giusto un paio di volte il brodo, in compenso mi sono cotta un infinità di volte la mano con il forno :oops:
The sisterhood of The Calf 37

Bizzy ha scritto:...grave rinc0gli0nimento :?
Domenica sera Bizzo ha pensato bene di buttare una salsina al peperoncino schifosisima nel lavabo del bagnetto (evidentemente il wc a 40 cm di distanza non l'ha visto) :roll: intasandolo!!!
Ho versato Mr Muscolo gel e l'acqua stagnante è scesa, ma non scarica ancora bene. Ieri sera ho versato aceto e bicarbonato sperando in qualche smottamento...Nulla. Questa mattina ho deciso di scaldare un po di acqua sul fuoco..........................
.............. a pranzo dai miei, mentre stavo sparecchiando, metto i piatti nel lavandino e mi passa davanti agli occhi l'immagine del pentolino sul fuoco, ma non quella di me che verso l'acqua nel lavabo :shock: :shock: :shock: il motivo? Semplice, non ho versato l'acqua nel lavabo e non ho nemmeno spento il fuoco :? Erano passate almeno 5 ore :shock: Ho chiamato la signora che mi aiuta in casa, l'unica ad avere le chiavi e che abita a 5 minuti da me (io ci avrei messo mezz'ora ad arrivare) che è corsa a casa a vedere. Tutto ok, il pentolino è completamente annerito, ma la casa c'è ancora :mrgreen:

Ecco...considera che io raggiungo vertici di rincoglionimento talmente alti che l'immagine che hai tu la ho spesso quando sono sull'autobus tutta acchittata per la serata (e non in largo anticipo :twisted: ) il bello e' che una roba del genere non mi e' successa mai, ma l'immagine
della casa che va a fuoco ogni tanto spunta quando dovrei stare a divertirmi :twisted:
poi nel mio curriculum di sbadata ci sono varie moka (quando fonde la guarnizione non e' bello)
e il rogo propiziatorio della presina :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

caffe'....
tu sei fuori... inizio ad aver pieta per le FDG 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
caffe'....
tu sei fuori... inizio ad aver pieta per le FDG 8) :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

:oops: :lol: :lol: episodi di smemoratezza plurimi da citare ne ho.
Moka senz'acqua ce l'ho anche io, avevo dormito due ore sole :lol: :lol:
Ricordo su un treno per l'Aja (da Utrecht), la mia amica al marito: ho un dubbio forse ho lasciato il ferro da stiro acceso :roll: :? .
Lui è tornato a casa :mrgreen: a controllare e noi abbiamo proseguito la gita.
:| il ferro da stiro era staccato.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sto forum fa bene alla propria autostima...c'è sempre qualcuno più rincoglionit@ di te! :mrgreen:

l'episodio migliore con la moka che io ricordi, riguarda mia madre...appena finito di ripitturare tutta casa, prepara il caffè, ma qualcosa va storto!
parte moka dal pc tipo shuttle, fa un bozzone al filtro della cappa e, dopo 2/3 arabesque, si schianta al suolo!
io e mia sorella siamo passate da così... :shock: :shock: :shock:
a così... :lol: :lol: :lol:
quando la mamma s'è voltata e, tolti gli occhiali, le son rimasti 2 cerchi bianchi intorno agli occhi...per il resto pareva Mamy, piena di polvere di caffè su tutta la faccia! :lol: :lol: :lol:

cosa abbia fatto alla caffettiera per innescare la sequenza atomica non s'è mai saputo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)