Steve1973 ha scritto:Greve... e sgraziato...ALLISON ha scritto:ma quella specie di plateau a zoccolo.. come rimane?![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Greve... e sgraziato...ALLISON ha scritto:ma quella specie di plateau a zoccolo.. come rimane?![]()
![]()
![]()
ALLISON ha scritto:cioè indossato che effetto fa ???bubu ha scritto:Che vuol dire come rimane????ALLISON ha scritto:ma quella specie di plateau a zoccolo.. come rimane?![]()
effetto intozzato? carro armato?
No, e' l'insieme della scarpa che resta massiccia per una non altissima come me...ALLISON ha scritto:cioè indossato che effetto fa ???bubu ha scritto:Che vuol dire come rimane????ALLISON ha scritto:ma quella specie di plateau a zoccolo.. come rimane?![]()
effetto intozzato? carro armato?
Su di te starebbe benissimo ad esempiosimo19691 ha scritto:allora alla fine aveva ragione stiv...![]()
![]()
![]()
ti ringrazio per la fiducia!!!bubu ha scritto:Su di te starebbe benissimo ad esempiosimo19691 ha scritto:allora alla fine aveva ragione stiv...![]()
![]()
![]()
Come sempre...simo19691 ha scritto:allora alla fine aveva ragione stiv...![]()
![]()
![]()
vabbè mo stai esagerando! o hai ragione perchè sei unico?Steve1973 ha scritto:Come sempre...simo19691 ha scritto:allora alla fine aveva ragione stiv...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi ancora non avete capito e sottovalutate l'importanza dell'unica opinione maschile che scrive qui dentro, a parte qualche estemporanea apparizione dell'uomo in incognito![]()
Ti assicuro che ti sopravvaluti!Steve1973 ha scritto:Come sempre...simo19691 ha scritto:allora alla fine aveva ragione stiv...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi ancora non avete capito e sottovalutate l'importanza dell'unica opinione maschile che scrive qui dentro, a parte qualche estemporanea apparizione dell'uomo in incognito![]()
Non mi hai voluto dare ascolto, quando te le avevo bocciate. All'outlet ce ne erano di simili, ma un po' più aggraziate!!!bubu ha scritto:Ragazze, ho appena provato le famose tod's.... Indossate mi stanno una chiavica![]()
bubu ha scritto:Me le avevi bocciate? Manco mi ricordavo!
Chissa' ..ogni tanto ti metto in ignore!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Me le avevi bocciate? Manco mi ricordavo!
Perchè non mi presti più molta attenzione, ultimamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto: Chissa' ..ogni tanto ti metto in ignore!