Il pacco è arrivato

Moderatore: Steve1973
bella scusadammispazio ha scritto:il mio codice e' personale e uk non vi funziona
foto. Erano solo sandali, giusto?Lightblue ha scritto:Mary![]()
Il pacco è arrivato
£10MARYANGY ha scritto:bella scusadammispazio ha scritto:il mio codice e' personale e uk non vi funziona
funziona anche sul sito italiano. Nn rimpiangere niente , perchè era valido fino al 07/06 comunque avresti pagato l'intero importodammispazio ha scritto:£10MARYANGY ha scritto:bella scusadammispazio ha scritto:il mio codice e' personale e uk non vi funziona
VOUCHER!
YOUR PERSONAL VOUCHER CODE**:
KZAQ5WJ8TD
anzi se lo trovi mandamelo in mp.capperugiola ha scritto:non è che avreste codici per yoox?
non se ne trovano MaryMARYANGY ha scritto:anzi se lo trovi mandamelo in mp.capperugiola ha scritto:non è che avreste codici per yoox?
Il codice di zalando me lo ero proprio dimenticato. Era arrivato con l'abito a righe
in che percentuale di sconto?dammispazio ha scritto:per yoox registrate un nuovo account, inserite il compleanno a breve e vi danno il codice auguri
Astutissimadammispazio ha scritto:per yoox registrate un nuovo account, inserite il compleanno a breve e vi danno il codice auguri