NOoo Verderia non pensarla mai così (()) capisco la delusione, ma non ti avvilire e non ti incolpare MAIIIIVerderia ha scritto:Grazie Sil per la piumetta![]()
e grazie Grifo, Ciccia & Stelli, siete davvero carine!
Oggi sono davvero triste![]()
mi sento cosi inadeguata![]()
e arrabbiata con me stessa, con il mio corpo che mi prende in giro, con il mio ciclo che dura mille anni, almeno mi venissero le mestruzioni ricomincerei a sperare....ma nulla![]()
![]()
CHE PALLE!!![]()
![]()
![]()
Piritunzi, spero che a te sia andata meglio
si..le ho fatte..la risposta me la danno stasera....vi faccio sapere appena so..GRIFONDORO ha scritto:buongiorno a tutteeeee
Laterna..sei andata a fare le beta?
Hai ragione Samysamantha.l ha scritto: NOoo Verderia non pensarla mai così (()) capisco la delusione, ma non ti avvilire e non ti incolpare MAIIII
Hai reso benissimo e ci siamo passate un pò tutte noi ritardatarie della ricerca, purtroppo ci tocca conviverci ma mi raccomando l'importante è reagireVerderia ha scritto:Hai ragione Samysamantha.l ha scritto: NOoo Verderia non pensarla mai così (()) capisco la delusione, ma non ti avvilire e non ti incolpare MAIIII![]()
non dovrei fare questi discorsi![]()
ma la prima reazione che viene è quella!
devo togliermi di dosso questa brutta ansia da prestazione, come se fosse una gara, una corsa a tempo, un maledetto test di Cooper![]()
![]()
Certe volte mi sembra che il desiderio della maternità passi in secondo piano rispetto alla voglia di dire "ce l'ho fatta!"![]()
come se il solo vedere quella maledetta lineetta rosa fosse un traguardo, dimenticandosi del miracolo che ci sta dietro![]()
Ovviamente tutto senza polemiche, sto cercando di esprimere il mio stato d'animo, e spero di avere reso il concetto