un incidente dietro casa mia, una ragazza ha cappottato con la macchina, ma sul momento ho temuto il peggio perchè da come piangeva e urlava pensavo che in macchina fosse rimasto qualcuno!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Ma ha fatto tutto da sola?simo19691 ha scritto:stamattina sveglia col botto alle 5.30!!!!![]()
un incidente dietro casa mia, una ragazza ha cappottato con la macchina, ma sul momento ho temuto il peggio perchè da come piangeva e urlava pensavo che in macchina fosse rimasto qualcuno!!!!!!
si, ha sbattuto contro un palo della luce disintegrandolo, ha distrutto la tenda in alluminio dell'edicola ed ha cappottato!!!!bubu ha scritto:Ma ha fatto tutto da sola?simo19691 ha scritto:stamattina sveglia col botto alle 5.30!!!!![]()
Kia85 ha scritto:Simo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh cmq le parolacce ci stavano pure, porella, io ho tirato di quelle sciracche allucinanti quando ho strisciato il paraurti contro un muretto, se avessi disintegrato l'auto avrei tirato dei bestemmioni da far sanguinare le orecchie!![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Simo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh cmq le parolacce ci stavano pure, porella, io ho tirato di quelle sciracche allucinanti quando ho strisciato il paraurti contro un muretto, se avessi disintegrato l'auto avrei tirato dei bestemmioni da far sanguinare le orecchie!![]()
![]()
E sticaxxi, direi! Porellasimo19691 ha scritto: beh, ma prima che incaxxata secondo me era spaventata!!!! l'incidente è stato brutto e la paura immagino tanta, anche se per la dinamica e come era ridotta la macchina è stata tanto tanto fortunata ad andarsene a casa sulle sue gambe
a mio marito è successo con un pollo....quando si è ricordato c'erano già gli inquiliniBizzy ha scritto:ieri sera cena dagli zii di bizzo, la zia ci ha dato 2 trote congelate da portare a casa. Le ho dimenticate in macchina![]()
Fortunatamente mi sono accorta perchè ho visto il sacchetto e non per la puzza!
simo19691 ha scritto:a mio marito è successo con un pollo....quando si è ricordato c'erano già gli inquiliniBizzy ha scritto:ieri sera cena dagli zii di bizzo, la zia ci ha dato 2 trote congelate da portare a casa. Le ho dimenticate in macchina![]()
Fortunatamente mi sono accorta perchè ho visto il sacchetto e non per la puzza!![]()
Bizzy ha scritto:simo19691 ha scritto:a mio marito è successo con un pollo....quando si è ricordato c'erano già gli inquiliniBizzy ha scritto:ieri sera cena dagli zii di bizzo, la zia ci ha dato 2 trote congelate da portare a casa. Le ho dimenticate in macchina![]()
Fortunatamente mi sono accorta perchè ho visto il sacchetto e non per la puzza!![]()