Re: A che stai pensando?!?!?
#28876sgrat sgrat,,,,,
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Moderatore: Steve1973
quella la conservo ehannsca ha scritto:un autografo !![]()
![]()
![]()
noooooo ma che siete andate a riesumare...riesumare ...riesumare ...lapide ...DIERRE , sta cosa della foto della lapide c'ha colpito tutte nel profondo
ma no, me lo sono portato su per comodità, mi sa che meriti più di un'occhiata superficiale......annsca ha scritto:un autografo !![]()
![]()
![]()
noooooo ma che siete andate a riesumare...riesumare ...riesumare ...lapide ...DIERRE , sta cosa della foto della lapide c'ha colpito tutte nel profondo
vero, non l'hai mai vistadammispazio ha scritto: io non ho mai visto casa tua ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere
non so come mai ma mi viene di quotare dammi .... e non solo di quotare ...sgrat sgrat.....dammispazio ha scritto:sgrat sgrat,,,,,
della serie...ritornato sempre!dammispazio ha scritto:una conoscenza che risale al 1997 fai un po teSil70 ha scritto:Mah...meteore!

e secondo te il numero di post è tutto frutto di consigli di arredamento?!13 febbraio ha scritto:ma no, me lo sono portato su per comodità, mi sa che meriti più di un'occhiata superficiale......annsca ha scritto:un autografo !![]()
![]()
![]()
e nell'ultima pag. c'era già Sil che infastava infestava

io no!annsca ha scritto:ecco... già ...Silbhe ...sìsìsìsìsì...avevo rimosso![]()

e che non c ho gia provato?annsca ha scritto: dai, c'è qualche scatto qua e là, puoi provare a cercarmi
zona giorno?!dammispazio ha scritto:e che non c ho gia provato?annsca ha scritto: dai, c'è qualche scatto qua e là, puoi provare a cercarmi
mi sono persa nei meandri del pavimento - bagni sono riuscita a malapena a vedere - forse - il piccolo

vabbè ora ti mando un aiutino va...solo in memoria dei vecchi tempi ehdammispazio ha scritto:e che non c ho gia provato?annsca ha scritto: dai, c'è qualche scatto qua e là, puoi provare a cercarmi
mi sono persa nei meandri del pavimento - bagni sono riuscita a malapena a vedere - forse - il piccolo
in che sensoSil70 ha scritto:io no!annsca ha scritto:ecco... già ...Silbhe ...sìsìsìsìsì...avevo rimosso![]()
![]()
stava in fissa eh...