Re: A che stai pensando?!?!?

DIERRE ha scritto::roll: riassunto per Sil
oggi dovevo fare le foto per la Carta d'identità...quella scaduta ha una foto decente :roll: ..e ne restava una

:mrgreen: che conservo per la lapide :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come sei previdente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:io c'ho talmente la paranoia delle foto che se penso che anche lì tocca metterne una ....mi esce il lume dagli occhi :lol: :lol: :lol:

forse dovevo dire il lumicino :roll:
metti la lapide con password! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Annnnn riconosco quel calendario, incorniciato anche da mia mamma
sull annata meglio soprassedere ;-)

dai, mi piace tantissimo come hai tagliato gli spazi, la cucina sparisce del tutto...bello funziona
hai aggiunto magari qualche sedia>?
ho sei stata contagiata dalla lottite?

si vede altro? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:io c'ho talmente la paranoia delle foto che se penso che anche lì tocca metterne una ....mi esce il lume dagli occhi :lol: :lol: :lol:

metti la lapide con password! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: IDEONA :idea: :idea: :idea: ...e poi, per avere la pw, bisogna averci fatto almeno 10 visite :lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:Annnnn riconosco quel calendario, incorniciato anche da mia mamma
sull annata meglio soprassedere ;-)

dai, mi piace tantissimo come hai tagliato gli spazi, la cucina sparisce del tutto...bello funziona
hai aggiunto magari qualche sedia>?
ho sei stata contagiata dalla lottite?

si vede altro? :mrgreen:
calendario ? quale calendario ? c'ho un calendario in casa e non me ne sono resa conto ? uhperbaccobacconis :o :shock: ...stai parlando dei poster, suppongo :wink:. Tutti mi dicevano che dovevo mettere qualcosa alle pareti e così ho fatto di necessità virtù: minima spesa , massimo rendimento :mrgreen:

anche a me piace la suddivisione degli spazi, quella è stata ok e poi hai visto ? alla fine tulip fu :lol:
per le sedie , beh diciamo che lascio andare avanti lottino :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 17/07/13 0:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

guarda, mio padre un po' prima di morire,casualmente mentre eravamo a tavola mi disse "ah, guarda che non voglio la foto, in quelle recenti sono un po' sciupato".....così non l'ho messa neanche alla mamma.

sono morti da alcuni anni, ancora adesso al cimitero c'è gente che mi dice "tutto 'sto tempo ci mette il marmista".....

giuro. :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

annsca ha scritto:per le sedie , beh diciamo che lascio andare avanti lottino :mrgreen:
toccherà portarsele da casa, ho capito! :roll:

io vado...notte ragassuole! :D
Immagine

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:per le sedie , beh diciamo che lascio andare avanti lottino :mrgreen:
toccherà portarsele da casa, ho capito! :roll:

io vado...notte ragassuole! :D
buona notte?
buon riposo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13.... :D

si i posters, non erano un calendario? beh almeno i 12 che ha mia madre si 8)

x le sedie no dai ti prego
effettivamente non penso che potevi fare diversamente dal tulip ( ho ho quello ikea :mrgreen: ...siamo li' ahah
come finitura x i colori avrei visto bene anche legno ma la forma? legno tondo non si puo vedere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always