comuqnue, hai ragione...pure io odio quel tipo di messaggi!

Moderatore: Steve1973
e la tratteresti anche con i guanti gialliKia85 ha scritto:Mi è scappata dalle dita una risposta di fuoco, che le ho mandato anche su facebook per essere sicura che la legga. E il bello è che sabato dobbiamo vederci, lei deve solo sperare che nessuno dei suoi contatti si sia salvato il mio indirizzo e mi mandi schifezze, perchè altrimenti le faccio un cu.lo a strisce anche dal vivo, davanti alle altre.
Mandando mail di massa in questo modo, è come se avesse scritto il mio numero di cellulare nei cessi dell'autogrill... e io ODIO che i miei numeri/indirizzi se ne vadano in giro in totale anarchia.Sil70 ha scritto:Kia! fai paura...![]()
![]()
![]()
![]()
comuqnue, hai ragione...pure io odio quel tipo di messaggi!
Kia tu fai pauraKia85 ha scritto:Mandando mail di massa in questo modo, è come se avesse scritto il mio numero di cellulare nei cessi dell'autogrill... e io ODIO che i miei numeri/indirizzi se ne vadano in giro in totale anarchia.Sil70 ha scritto:Kia! fai paura...![]()
![]()
![]()
![]()
comuqnue, hai ragione...pure io odio quel tipo di messaggi!![]()
Sono FURIOSA.
La gruLaGru ha scritto:Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro...
Detesto questo posto, non mi è mai piaciuto e dopo 3 anni la penso sempre nello stesso modo "Devo cambiare lavoro!!" ma a trovarne un altro
avrà avuto anche lei il momento del cojoneBizzy ha scritto:Beh Kia, può aver pensato che hai cambiato indirizzo mail!
Simooooooo....simo19691 ha scritto:avrà avuto anche lei il momento del cojoneBizzy ha scritto:Beh Kia, può aver pensato che hai cambiato indirizzo mail!![]()
![]()
![]()
Kia, ammazza quanto sei trista!!!!
Lalli04 ha scritto:Simooooooo....simo19691 ha scritto:avrà avuto anche lei il momento del cojoneBizzy ha scritto:Beh Kia, può aver pensato che hai cambiato indirizzo mail!![]()
![]()
![]()
Kia, ammazza quanto sei trista!!!!![]()
![]()
certo letto con accento umbro e' inarrivabile![]()
è la sindrome di cui sono affetta???simo19691 ha scritto: avrà avuto anche lei il momento del cojone![]()
![]()
![]()
yes!!!!Bizzy ha scritto:è la sindrome di cui sono affetta???simo19691 ha scritto: avrà avuto anche lei il momento del cojone![]()
![]()
![]()
temporanea sì, ma nel mio caso è anche quotidianasimo19691 ha scritto:yes!!!!Bizzy ha scritto:è la sindrome di cui sono affetta???simo19691 ha scritto: avrà avuto anche lei il momento del cojone![]()
![]()
![]()
ma tranquilla, lo dice la parola: è una cosa temporanea!!!
Sono web designer più orientata alla grafica che al codice. Lavoro in un'agenzia di comunicazione, ma nonostante le 1000 promesse mi ritrovo da anni a far newsletter e landing page sempre e solo per 1 cliente. Alla faccia della crescita professionaleoltre_mente ha scritto:La gruLaGru ha scritto:Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro. Devo cambiare lavoro.
Devo cambiare lavoro...
Detesto questo posto, non mi è mai piaciuto e dopo 3 anni la penso sempre nello stesso modo "Devo cambiare lavoro!!" ma a trovarne un altro
di cosa ti occupi al momento?
come e' possibile? why?LaGru ha scritto: Sono web designer più orientata alla grafica che al codice. Lavoro in un'agenzia di comunicazione, ma nonostante le 1000 promesse mi ritrovo da anni a far newsletter e landing page sempre e solo per 1 cliente. Alla faccia della crescita professionalee intanto gli ultimi arrivati fanno gare e vanno avanti